Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO GO H6 OPERATORE TIM

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1694 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pgdd
Aspirant
Aspirant

Salve, ho una ARLO GO. Se utilizzo una sim TIM la telecamera, una volta accesa si connette alla rete ed al cloud, viene rilevata dall’applicazione ed è completamente funzionante (video live e funzioni di rilevamento automatico del movimento). Dopo pochi minuti però di disconnette e non si riconnette più. Se invece uso una sim Vodafone il problema non si verifica e rimane sempre connessa. Ovviamente il segnale della sim TIM é buono, lavora in 4G, l’upload é ottimo. Ho provato con due sim TIM, di cui una che lavora normalmente in un router Wi-Fi lte con abbonamento dati. Vorrei sapere se qualcuno utilizza sim TIM e se ha dovuto fare configurazioni particolari. Grazie

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pgdd,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community!

 

La copertura del segnale della TIM è lo stesso di quello della Vodafone?

 

Ha già provato a impostare degli APN per la carta SIM TIM? Le consigliamo di entrare in contatto con il supporto TIM per poter richiedere gli APN migliori.

 

Successivamente, per poterli impostare:

  1. All'interno del Suo account, entriamo su "Imposta" > "I miei dispositivi"
  2. Clicchiamo sulla camera Go
  3. Nella sezione "Network", clicchiamo su "Impostazioni APN"

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Pgdd
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, Vodafone segna 1 o 2 tacche, Tim sempre 4 o 5. Ho già provato tutti gli apn di TIM ma il risultato è sempre lo stesso.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pgdd,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha mai provato a cambiare la camera di posizione?

 

La camera non riesce a ricollegarsi neanche riavviandola (aprendo e chiudendo il vano batterie)?

 

Quando la camera va offline, ricorda come si comporta il led sul fronte della camera?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo