Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Personalizzazione Toni Notifiche Push Smartphone IOS

Sarebbe utile se fosse introdotta la possibilità da parte dei programmatori di poter personalizzare i toni delle notifiche push sugli smartphone IOS,in quanto il tono di default (che non è possibile cambiare da impostazioni,se non facendo un jailbreak allo smartphone ed installando una apposita repository) non è molto udibile.

Commenti
frtoscan
Onlooker
Data l'importanza della notifica, trovo davvero inaccettabile il suono utilizzato su Iphone. In pratica e' l'unica cosa che non mi sta bene del bel sistema Arlo. E' assolutamente necessario e importante che Netgear consenta di scegliere o che inserisca un suoneria intensa e ripetitiva. Spero in un pronto aggiornamento.
EvelinaS
Master

Gentile Frtoscan,

 

La ringraziamo per la risposta.

 

Siamo spiacenti di informarLa che attutalmente questa opzione non è disponibile.

 

Pertanto la invitiamo a condividere il suo feedback nella sezione Mandaci la Tua Idea della nostra Community,

che viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare le funzionalitá del prodotto.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina

Arlo Team

frtoscan
Onlooker
La suoneria per le notifiche utilizzata per l' Iphone e' ridicola e inutile. Lo scopo (importantissimo) di queste notifiche e dell' intero sistema Arlo e' quello di avvertire l'utente. Andava fatta una suoneria forte e di sufficiente durata e non un buffo "din". Se avessi saputo non l'avrei comprata. Nelle aziende c'e' sempre qualche genio che rovina tutto con una scelta inadeguata. Ma come si fa a non capire un esigenza cosi' importante?
Codemauro
Follower
Condivido la lamentela sul suono usato per notifiche su iOS. Il sistema dovrebbe essere udibile soprattutto in orari notturni. Abito in una zona di Roma dove le intrusioni in giardino sono frequenti. Non vorrei svegliarmi al mattino solo per vedere la registrazione di quando sono entrati degli estranei in casa.
frtoscan
Onlooker
Visto che la notifica esiste, perche' non renderla efficace? E' davvero incredibile la noncuranza dei tecnici Netgear verso una funzione fondamentale e certamente non difficile da implementare. Un bel sistema allo stato attuale inutile. Se lo avessi saputo non ne avrei acquistato cinque. Ma ormai ci sono e posso solo sperare in un lampo di buon senso.
frtoscan
Onlooker
Visto che la notifica esiste, perche' non renderla efficace? E' davvero incredibile la noncuranza dei tecnici Netgear verso una funzione fondamentale e certamente non difficile da implementare. Un bel sistema allo stato attuale inutile. Se lo avessi saputo non ne avrei acquistato cinque. Ma ormai ci sono e posso solo sperare in un lampo di buon senso.
sca114
Tutor
Posso permettermi un consiglio? Anch'io fatico a sentire la notifica della APP ARLO... Ma visto che la notifica arriva anche al proprio account registrato su ARLO (tramite mail), conviene impostare la mail sullo smartphone e impostare li la suoneria adatta per la notifica...
Sbossini
Observer
Praticamente inutile, mi sveglio al mattino solo per vedere che mi sono entrati in giardino! Ridicolo!
maleficus
Onlooker
Quoto in pieno!!

Aggiungete l'opzione per poter scegliere il suono di notifica!!

Credo sia mooolto grave!!
maleficus
Onlooker
Ciao
È indispensabile che nell'app venga aggiunta la possibilita di impostare un suono diverso da quello di default.
Aggiungere un set di suonerie Oppure dare la possibilita di acegliere tra quelle integrate in IOS.
Grazie