Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Personalizzazione Toni Notifiche Push Smartphone IOS

Sarebbe utile se fosse introdotta la possibilità da parte dei programmatori di poter personalizzare i toni delle notifiche push sugli smartphone IOS,in quanto il tono di default (che non è possibile cambiare da impostazioni,se non facendo un jailbreak allo smartphone ed installando una apposita repository) non è molto udibile.

Commenti
Sergio72
Onlooker

Nessuna novità in merito??? Sembra assurda questa situazione 

Sergio72
Onlooker

Ottimo servizio clienti......sono anni che i vostri clienti vi stanno chiedendo questo servizio anche per IOS visto che per Android credo sia già disponibile...bah!!!

Marci21
Aspirant

Mi unisco al coro dei richiedenti. Potreste per favore darci una risposta? Come già detto da altri la richiesta sarebbe facilmente implementabile e per gli utenti un enorme aiuto che permetterebbe di agire tempestivamente.

Oggi mi ritrovo ad accorgermi per caso di notifiche inviatemi dal sistema Arlo. Per fortuna si è sempre trattato di falsi allarmi, ma qualora ci fosse un evento reale e me ne accorgessi tardi sarebbe veramente frustrante aver speso tanti soldi e non aver potuto agire per tempo.

Dai Netgear soddisfa la ns. richiesta!!!

AleksandraK
Arlo Moderator

Gentile @Marci21,

 

grazie per il Suo post!

 

Al momento purtroppo non siamo a conoscenza se questa opzione su iOS sia pianificata o se lo sarà in futuro.

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

Apierma
Aspirant

Buongiorno 

riprendo la richiesta di poter cambiare la notifica push su Apple .

dal 28 .05. 2023 ifttt diventa a pagamento e questa mancanza grave non può essere ignorata. Grazie

Emanuele72
Novice

Suono notifiche Arlo in IOS. 

Mi unico alle proteste. 

con il nuovo suono di IOS 17 non si sente nulla. 

E’ necessario che la app Arlo consenta di modificare il suono della notifica. 

Altrimenti e’ inutile. 

Disdirro’ l’abbonamento. 

Lorenzo61
Novice

Suono notifiche Arlo in IOS. 

Mi unico alle proteste. 

con il nuovo suono di IOS 17 non si sente nulla. 

E’ necessario che la app Arlo consenta di modificare il suono della notifica. Prima o poi scoprirò quali siano gli interessi aziendali di rendere inutile questo sistema di allarme molto costoso

Apierma
Aspirant

Ringrazio gli sviluppatori ho visto che nella nuova versione si possono finalmente modificare i toni di notifica!!! sono presenti solo due toni oltre a quello del iOS e sono sempre troppo brevi e di poco impatto. vi preghiamo di introdurre presto altri toni di allarme più lunghi e udibili grazie