Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3503 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mdb80
Aspirant
Aspirant

Ho letto post simili, ma senza soluzione.

Da due giorni sia da APP sia da Web la mia station risulta sempre OFFLINE ma ricevo puntualmente notifiche e video in caso di suoni e movimenti.

La connessione internet è ok perchè ricevo i video  ( continumente) che sono caricati nel server Netgear,  ma sono impossibilitato nel settare / disattivare / configurare le mie telecamere perchè la base station è offline.

Mi trovo a 1000km di distanza dalla base, come posso fare per riprendere il controllo del sistema?

Grazie

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Salve @Mdb80,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

Verifichi se ha la possibilità di riavviare la stazione base tramite l'App. Apra la sezione Impostazioni> I miei dispositivi> selezioni la stazione base, quindi, premi su Riavvia.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team Arlo 

Mdb80
Aspirant
Aspirant
Evelina buongiorno,
Non è proprio presente un tasto "riavvia". Sotto le impostazioni da lei descritte c'è solo "rimuovi dispositivo".
(Ho installata l ultima versione della App) grazie
EvelinaS
Master
Master

Grazie per la risposta @Mdb80,

Ha provato ad utilizzare gli altri dispositivi per accedere all'App Arlo, ad esempio un PC? La Stazione Base risulta offline? Se si, temo che sarà necessario riavviare la base e il modem router tramite il bottone On/Off. 

Saluti, 

Evelina

Team Arlo

Mdb80
Aspirant
Aspirant
Grazie della risposta, credo sia una grande mancanza quella di non poter resettare in remoto la base o fare un auto reset. Essendo la videosorveglianza fatta a distanza, è assurdo doversi recare a resettare la base ogni volta( 1000km di distanza nel mio caso) da implementare urgentemente nella App, diversamente il sistema, se così instabile, non è né affidabile né pratico.
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Mdb80,

grazie per il feedback. Capisco il suo punto di vista ma la prego di notare che il problema potrebbe essere dovuto alla connessione ad Internet e non al sistema stesso. Può trovare gli steps utili in quest'artico kb La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

Saluti, 

Evelina

Team Arlo 

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3504 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva