Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 4043 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
pippo60
Aspirant
Aspirant

Ho appena acquistato il sistema arlo ma non riesco tramite L'APP ad entrare in modalità per settare le regole . Rimane sempre in "stato recupero informazioni"

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
pippo60
Aspirant
Aspirant
Gentilissima Elisabetta
Da ieri mattina riesco a gestire le modalità anche da mio Smart phone Samsung , probabilmente nella notte precedente avete fatto un aggiornamento di sistema perché mi sono accorto che si è cancellata tutta la programmazione che avevo fatto col note book è cambiata leggermente la grafica della sezione modalità . Comunque adesso funziona tutto bene su tutti i miei device .
La ringrazio per l'interessamento
Un Saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pippo60,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Potrebbe descrivermi lo status dei LED nella stazione base? Le luci sono tutte verdi?

Da che dispositivo accede all'App Arlo? Ha provato a cambiare device per vedere se si risolve il problema?

Se il problema persiste con un altro dispositivo, provi a resettare la stazione base. Per maggiori informazioni su come farlo, consulti il seguente articolo Come posso ripristinare la mia stazione base alle impostazioni di fabbrica?

 

Rimango in attesa di un suo riscontro

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

pippo60
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho fatto alcune verifiche :
I led sono tutti e tre verdi, il device è utilizzato è un Samsung s3 ,ho provato a resettare ma il problema persiste . Ho verificato con tablet Samsung tab 3 e il problema persiste . Con iPhone 6 e con un note book acer con Windows 8 però funziona correttamente . Riesco ad aprire le modalità e gestire le regole . Secondo me il problema risiede nell app di Android. In pratica con app Android non riesce a recuperare lo stato e rimane inibito il pulsante modalità.

Un Saluto
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pippo60,

grazie per l'aggiornamento.

 

Che versione di App per Android ha installato e che versione del sistema operativo ha su Android?

Potrebbe anche provare a disinstallare e reinstallare l'App?

 

Rimango in attesa di un suo ulteriore riscontro

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

pippo60
Aspirant
Aspirant
Gentilissima Elisabetta
Da ieri mattina riesco a gestire le modalità anche da mio Smart phone Samsung , probabilmente nella notte precedente avete fatto un aggiornamento di sistema perché mi sono accorto che si è cancellata tutta la programmazione che avevo fatto col note book è cambiata leggermente la grafica della sezione modalità . Comunque adesso funziona tutto bene su tutti i miei device .
La ringrazio per l'interessamento
Un Saluto
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pippo60,

grazie per l'aggiornamento.

 

Sono contenta che il problema si sia risolto.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

EliP
Aspirant
Aspirant
Gent. Elisabetta, ho lo stesso problema. Su ipad la.Modalità è gestibile, su il cell. Huawei P8lite invece la app non carica le opzioni della Modalità. Potete aiutarmi? X il resto funziona tutto. Grazie mille
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @EliP,

Grazie per il post e benvenuta nella Community!

 

Quando dice che non carica le opzioni, cosa intende esattamente? Non c'è l'icona a forma di matita? Appare qualche messaggio di errore?

 

Che versione dell'App sta utilizzando? Ha per caso un altro Android da cui poter provare?

 

Che versione firmware hanno le sue videocamere? L'ultimo aggiornamento è v1.2.4941. Può controllarlo entrando in Impostazioni>Miei dispositivi>click sulla videocamera. Nel caso non fossero aggiornate provi ad aprire il vano delle batterie e richiuderlo. L'App dovrebbe anche notificarle la disponibilità dell'aggiornamento (controlli magari tramite ipad che al momento funziona correttamente).

 

Quando ha provato da smarphone ha usato wifi o dati mobili? Se cambia, il problema si risolve?

 

Provi a fare log out e poi log in nell'App o, infine, elimini l'App e la scarichi nuovamente per vedere se il problema persiste.

 

Rimango in attesa di un suo aggiornamento

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 4044 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva