Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Caratteristiche-Modalità, Alert, Etc.
- /
- Re: Test di movimento
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho due domande
ho acquistato una Arlo essential XL
ho notato che nella nuova app non è più possibile eseguire il test del movimento al fine di migliorare la sensibilità dei movimenti. Si puoi fare qualcosa.
inoltre ho già un abbonamento con due Arlo pro 2.
posso inserire anche qla nuova Arlo.
grazie
- Etichette:
-
Rilevamento dei movimenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @longo,
il test di rilevamento movimento è ancora disponibile anche nella nuova app Arlo Secure.
Per eseguirlo, segui questi passaggi: pigiamo in alto a sinistra sull'iconcina dell'omino > pigiamo sulla posizione corrente > pigiamo su "Dispositivi" > scegliamo la videocamera in questione > pigiamo in basso su "Impostazioni della modalità predefinita" > scegliamo "Test di rilevamento movimento" in alto.
Quale abbonamento Arlo Secure ha già di preciso?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'abbonamento è arlo smart premier.
Non trovo modalità predefinita. Allego screenshot
Giovanni Longo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @longo,
grazie per la risposta.
L'abbonamento da lei in possesso è una vecchia versione "legacy", alla quale non possono più essere aggiunti nuovi dispositivi come per esempio il modello Arlo Essential Spotlight. Se desidera usufruire di un abbonamento Arlo con la sua nuova videocamera, dovrà in futuro procedere con l'acquisto di un nuovo piano Arlo Secure. Può leggere di più sui nostri abbonamenti Arlo Secure e su tutte le loro caratteristiche qui: Quali sono i piani di abbonamento Arlo e le opzioni di registrazione su cloud disponibili? (Europa)
In merito a come acquistare un piano Arlo Secure: Come sottoscrivo un abbonamento ad Arlo Secure?
Le impostazioni che si vedono nello screenshot da lei allegato sono quelle della sua nuova Essential Spotlight? Il dispositivo risulta online (streaming funziona, le notifiche arrivano, etc)?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo