Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Test di movimento

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 87 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
longo
Aspirant
Aspirant

Ho due domande

ho acquistato una Arlo essential XL 

ho notato che nella nuova app non è più possibile eseguire il test del movimento al fine di migliorare la sensibilità dei movimenti. Si puoi fare qualcosa.

inoltre ho già un abbonamento con due Arlo pro 2.

posso inserire anche qla nuova Arlo.

grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @longo,

 

il test di rilevamento movimento è ancora disponibile anche nella nuova app Arlo Secure.

 

Per eseguirlo, segui questi passaggi: pigiamo in alto a sinistra sull'iconcina dell'omino > pigiamo sulla posizione corrente > pigiamo su "Dispositivi" > scegliamo la videocamera in questione > pigiamo in basso su "Impostazioni della modalità predefinita" > scegliamo "Test di rilevamento movimento" in alto.

 

Quale abbonamento Arlo Secure ha già di preciso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

longo
Aspirant
Aspirant

L'abbonamento è arlo smart premier.

Non trovo modalità predefinita. Allego screenshot

Giovanni Longo 

Screenshot_20240322-170223.png

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @longo,

 

grazie per la risposta.

 

L'abbonamento da lei in possesso è una vecchia versione "legacy", alla quale non possono più essere aggiunti nuovi dispositivi come per esempio il modello Arlo Essential Spotlight. Se desidera usufruire di un abbonamento Arlo con la sua nuova videocamera, dovrà in futuro procedere con l'acquisto di un nuovo piano Arlo Secure. Può leggere di più sui nostri abbonamenti Arlo Secure e su tutte le loro caratteristiche qui: Quali sono i piani di abbonamento Arlo e le opzioni di registrazione su cloud disponibili? (Europa)

 

In merito a come acquistare un piano Arlo Secure: Come sottoscrivo un abbonamento ad Arlo Secure?

 

Le impostazioni che si vedono nello screenshot da lei allegato sono quelle della sua nuova Essential Spotlight? Il dispositivo risulta online (streaming funziona, le notifiche arrivano, etc)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 88 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva