Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Caratteristiche-Modalità, Alert, Etc.
- /
- Tempo di registrazione altalenante
Tempo di registrazione altalenante
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, con Arlo Pro 4 XL quando setto il tempo di registrazione ad esempio su 3 minuti esso non viene mai rispettato ed infatti mi trovo con delle registrazioni aventi durate diverse..
Ho impostato una VMC3030 (su altra location) e questo dato viene invece correttamente mantenuto dal sistema..
Cosa posso settare per riuscire nell’intento?
PS: Le 4 Pro XL sono su un sistema con registrazione locale..ma non credo che questo sia il problema..
Grazie!
- Etichette:
-
Modalità e Regole
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @thebluerayarlo,
ti dispiacerebbe condividere uno screenshot che mostra la durata di registrazione impostata per la tua videocamera?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, certo.. allego uno screen preso dalla app Arlo Secure (iOS). In questo caso è ok ma su un altro sistema con registrazione in locale la durata impostata non viene minimamente rispettata. Ho di conseguenza delle situazioni che avrei dovuto registrare ed il sistema non ha registrato.
Se le telecamere funzionano in questo modo devo fermamente ricredermi sul sistema Arlo, più che altro in merito al software di gestione…
Oscar
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @thebluerayarlo,
grazie per lo screenshot allegato.
Effettivamente la durata delle registrazioni delle videocamere dovrebbe valere per tutte le registrazioni, quindi sia per quelle sul cloud che quelle salvate localmente.
Avresti la possibilità di provare a impostare la durata da portale web invece che da app (se non già fatto)?
Inoltre, sarebbe utile provare a rimuovere la videocamera dall'account e successivamente riaggiungerla. Una volta fatto, eseguire un test e verificare se il problema persiste.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo