Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Simbolo errore

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4780 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Dido200175
Aspirant
Aspirant

Il simbolo del triangolo con punto esclamativo rosso, questo simbolo me lo trovo fisso su impostazioni da app, andando a vedere meglio me lo da' su le due videocamere ma cercando non trovo nessun errore, il sistema sembra funzioni senza problemi ma il simbolo non va via, qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dido200175,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

Dai nostri sistemi risulta che le videocamere non sono aggiornate all'ultimo firmware rilasciato v. 1.2.4941. E' quello il motivo del triangolo con il punto esclamativo.

Le chiederei di lasciare collegata la stazione base e le videocamere durante la notte, periodo durante il quale solitamente avvengono gli aggiornamenti Firmware. In alternativa può resettare le videocamere aprendo e chiudendo il vano delle batterie.

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dido200175,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

Dai nostri sistemi risulta che le videocamere non sono aggiornate all'ultimo firmware rilasciato v. 1.2.4941. E' quello il motivo del triangolo con il punto esclamativo.

Le chiederei di lasciare collegata la stazione base e le videocamere durante la notte, periodo durante il quale solitamente avvengono gli aggiornamenti Firmware. In alternativa può resettare le videocamere aprendo e chiudendo il vano delle batterie.

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dido200175,
sono felice di sapere che il problema si è risolto con l'aggiornamento del firmware.

 

Le auguro una buona giornata

 

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

Dido200175
Aspirant
Aspirant
Salve la ricontato perché sto riscontrando l'ho stesso problema del simbolo del triangolo rosso con punto esclamativo, andando a guardare mi chiede aggiornamento firmware, avvio l'aggiornamento le telecamere lampeggiano ma dopo pochi secondi si stacca e mi richiede di fare l'aggiornamento , ho spento resettato il tutto maaaa nulla, mi chiede sempre di fare l'aggiornamento ma non me l'ho fa fare 🤔, mi potete aiutare?
EvelinaS
Master
Master

Salve @Dido200175

 

Bentornato!

Ha provato per caso a uscire ed entrare di nuovo nell'App Arlo oppure utilizzare diverso dispositivo (ad esempio il PC al posto dello smartphone o viceversa), il punto esclamativo persiste? 

 

L'attuale versione del firmware per la stazione base è 1.8.1.1_10234, invece per le telecamere è 1.2.9901. Verifichi quale versione del firmware viene mostrato nelle impostazioni.

 

Rimaniamo in attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Dido200175
Aspirant
Aspirant
Salve ho provato a cambiare dispositivo , a resettare il tutto ma niente, ma il giorno successivo aprendo di nuovo l'app tutto si era risolto da solo, di notte è partito l'aggiornamento da solo e ora funziona. Beh non ho proprio idea del motivo perché non mi si aggiornava,comunque grazie mille per la risp. A presto
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Dido200175

 

Grazie per il suo prezioso feedback 🙂

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4781 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva