Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Seconda base arlo senza fili

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2555 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Miva62
Tutor
Tutor

Ho già installato una base arlo senza fili con quattro telecamere, che funziona perfettamente.

Poichè devo installare una seconda base arlo senza fili un un'altra abitazione vi chiedo istruzioni in merito.

In particolare vi chiedo come utilizzare la vostra app da un iphone 6s per controllare due basi in due abitazioni ubicate in due diverse città.

Inoltre in una delle abitazioni devo collegare anche il vostro antifurto Home Security Sistems.

Vi ringrazio e porgo cordiali saluti

 

 

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Miva62,

l'abbonamento gratuito permette un massimo di 5 videocamere. Qualora volesse aggiungerne altre deve fare l'upgrade del piano e aggiungere all'account la seconda stazione base e le relative videocamere. 

In alternativa, può creare un secondo account e renderlo "amico" del principale (con diritti di accesso) in modo da poter controllare tutte le videocamere in un solo account.

 

Per maggiori informazioni:

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

In che modo posso aggiungere gli amici al mio account Arlo?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Miva62
Tutor
Tutor

Gent.ma Elisabetta,

ho effettuato l’upgrade del piano e ora posso gestire fino a 15 telecamere.

Le chiedo la cortesia di indicarmi come fare ad aggiungere al mio account la seconda stazione base (un’altra abitazione con una differente rete WI FI) affinchè possa gestire entrambe le stazioni dal mio iphone 6S.

La ringrazio ancora per la Sua cortesia e Le porgo cordiali saluti

 

Michele Spada

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Miva62,
Per aggiungere la stazione base basta entrare nell’App (o nel sito web), cliccare su Aggiungi dispositivo>Stazione base (NB. Si assicuri che il cellulare o il pc siano collegati alla stessa rete della stazione base). Una volta installata la stazione base può sincronizzare le videocamere (Aggiungi dispositivo>Arlo e segua la procedura descritta).

 

Una volta completato potrà gestire tutte le videocamere e le due stazioni base dall’App.

 

Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Miva62
Tutor
Tutor

grazie mille per la Sua cortesia e professionalità.

solo un ultima domanda....

quali portedevo aprire su un router netgear collegato alla rete relecom per far funzionare Arlo?

in particolare quale tcp e quale udp?

grazie ancora per il Suo aiuto.

Michele Spada

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile Michele, 

grazie per il suo contributo nella Community Arlo!

 

Sul router bisogna aprire le porte:

  • 80 TCP
  • 443 TCP/UDP

Può fare riferimento a questo articolo Quali sono le porte da tenere aperte

per il funzionamento di Arlo?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2556 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva