Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

SIRENA ESTERNA PER NETGEAR VMB4000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 263 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
gianfrancoss
Aspirant
Aspirant

Per problemi di copertura wi-fi tra le camere e la base Arlo, la base è stata posizionata in un locale esterno alla mia abitazione. In caso di allarme la sirena della base non viene udita all‘interno della casa dato il buono isolamento acustico delle costruzioni. Mi interessano i vostri suggerimenti per avere un allarme sonoro all‘interno della casa in caso di allarme,tenendo conto che tra la casa e la base Arlo la copertura wi-fi e‘ buona.

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @gianfrancoss,

 

La invito a visitare il sito del nostro partner Verisure oppure contattare il loro servizio clienti per controllare se nella loro gamma di prodotti vi sono delle sirene esterne che possono essere integrate con il suo sistema Arlo. Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://www.verisure.it/

 

Eventualmente, può anche verificare se una sirena esterna di terze parti può essere integrata con il servizio IFTTT, con il quale i nostri prodotti sono. Maggiori informazioni utili sono disponibili qui: Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con il mio dispositivo Arlo?
 

Tuttavia, se desidera, la inviterei a contattare il nostro supporto tecnico per verificare con più accuratezza se la sirena delle sue videocamere funziona come dovrebbe. Le opzioni di contatto disponibili sono reperibili sul nostro sito web ufficiale.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 264 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva