Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

1 Doorbell e 2 Essential

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 139 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
RosarioC-RM
Follower
Follower

Buongiorno,

sono in possesso di 1 videocitofono doorbell e 2 videocamere essential.

Dopo aver disdetto abbonamento verisure in quanto, a mio parere, troppo esoso, sono rimasto con questi tre prodotti installati.

Dopo un periodo di prova, Arlo mi propone dei piani abbonamento per poter utilizzare le videocamere di mia proprietà.

Faccio presente che utilizzo il doorbell giornalmente per monitorare accessi indesiderati. Le ulteriori videocamere, quasi sempre inattive, sono utilizzate raramente durante i weekends o durante assenze prolungate.

Desidererei sapere:

1. come posso gestire autonomamente l'utilizzo delle videocamere, comprese le notifiche quando viene rilevato un movimento, senza sottoscrivere alcun abbonamento?

2. eventualmente, se dovessi acquistare uno smart hub, potrei gestire autonomamente tale situazione o dovrei sottoscrivere, in ogni caso, un abbonamento?

Ringrazio per il riscontro ed auguro buona giornata. 

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @RosarioC-RM,

 

benvenuto nella community Arlo!

 

I nostri prodotti (come le videocamere e Video Doorbell) richiedono un piano d'abbonamento Arlo Secure per poter registrare sul cloud. In aggiunta a ciò, gli abbonamenti offrono anche acceso a funzionalità avanzate, come per esempio notifiche intelligenti, rilevamento avanzato degli oggetti e zone d'attività personalizzate. Maggiori informazioni sono disponibili qui: Che cos'è Arlo Secure e quali vantaggi offre?

 

Tuttavia, anche senza un abbonamento, i nostri prodotti mantengono delle funzionalità. Esse sono le seguenti:

 

• Streaming in diretta
• Notifiche push quando viene rilevato un movimento o sono (se supportato dal modello di videocamera)
• Audio bidirezionale
• Zoom automatico e rilevamento*
• Registrazione con archiviazione locale*


* Le funzioni di zoom automatico e rilevamento e registrazione con archiviazione locale sono disponibili solo su alcuni dispositivi Arlo.

 

I vantaggi di sincronizzare un dispositivo Arlo a uno SmartHub sono diversi, sui quali può leggerne di più qui: Quali sono i vantaggi dell'uso di un Arlo SmartHub o Base Station?

Rimango a disposizione in caso di maggiori domande o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 140 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva