Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Protezione accesso indesiderati

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1923 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
littlesaint
Apprentice
Apprentice
Salve, possibile che nelle configurazioni non ci sia un controllo degli accessi? Se inavvertitamente qualcuno dovesse conoscere la mia pwd avrebbe L'accesso alle cam. Mi pare grave la mancata possibilità di impostare dei Mac address per gli accessi o ricevere notifiche agli accessi ecc. consigli?
4 RISPOSTE 4
EvelinaS
Master
Master

Salve @littlesaint

 

Grazie per il suo contributo nella Community Arlo. Attualmente quando si effettua l'accesso da un altro dispositivo l'app mostra il seguente avviso:

 

 

La invito a condividere la sua osservazione nella nostra sezione Scambio di idee Arlo.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR

littlesaint
Apprentice
Apprentice
@EvelinaS il messaggio compare solo se ho L'app aperta in quel momento o in ogni caso? Perchè altrimenti risulta inutile
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @littlesaint

 

Si, il messaggio compare quando l'app è aperta. Quando proviamo ad accedere all'app Arlo utilizzando lo stesso account ma un dispositivi diverso, sul primo dispositivo l'app si chiude e appare il messaggio sopra menzionato. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Grazie @EvelinaS quindi mi rendo conto se qualcuno accede con il mio account solo se fortunatamente in quel momento sto usando L'app, altrimenti potrei non rendermi mai conto che una persona visualizza le cam a mia insaputa.
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1924 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva