Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Caratteristiche-Modalità, Alert, Etc.
- /
- Rif.: Protezione accesso indesiderati
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, possibile che nelle configurazioni non ci sia un controllo degli accessi? Se inavvertitamente qualcuno dovesse conoscere la mia pwd avrebbe L'accesso alle cam. Mi pare grave la mancata possibilità di impostare dei Mac address per gli accessi o ricevere notifiche agli accessi ecc. consigli?
4 RISPOSTE 4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @littlesaint,
Grazie per il suo contributo nella Community Arlo. Attualmente quando si effettua l'accesso da un altro dispositivo l'app mostra il seguente avviso:
La invito a condividere la sua osservazione nella nostra sezione Scambio di idee Arlo.
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@EvelinaS il messaggio compare solo se ho L'app aperta in quel momento o in ogni caso? Perchè altrimenti risulta inutile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @littlesaint,
Si, il messaggio compare quando l'app è aperta. Quando proviamo ad accedere all'app Arlo utilizzando lo stesso account ma un dispositivi diverso, sul primo dispositivo l'app si chiude e appare il messaggio sopra menzionato.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @EvelinaS quindi mi rendo conto se qualcuno accede con il mio account solo se fortunatamente in quel momento sto usando L'app, altrimenti potrei non rendermi mai conto che una persona visualizza le cam a mia insaputa.