Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3601 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MIMI9091
Aspirant
Aspirant

Da quando ho il telefono Huawei non ricevo più nessuna notifica del movimento rilevato...con tutti gli altri telefoni funziona, cosa devo fare?

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @MIMI9091,

benvenuto nella Community. 

 

L'account è quello principale o "amico"?

Che versione del sistema operativo possiede e che tipo di connessione utilizza (wifi o rete mobile)?

Quali altri telefoni ha testato?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

MIMI9091
Aspirant
Aspirant
L' account è quello principale e uso Android, uso sempre sia wifi che rete mobile...
Ho provato con sony, samsung e iPhone e tutti funzionano, ma le notifiche con Huawei non arrivano...

Ho provato anche tante volte a scollegare tutto, e per pochi secondi dopo che reinserivo le batterie ricevevo notifiche, ma poi basta, il mio cellulare non riceve notifiche da arlo, ma gli altri cellulari si...
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @MIMI9091,

grazie per l'aggiornamento.

 

Ha controllato se ci sono delle impostazioni/autorizzazioni non abilitate nel cellulare? O se l'app viene limitata/chiusa quando opera in background?

 

Ha provato se cliccando sull'app riceve notifiche e poi dopo un poco più nulla?

 

Rimango in attesa di sue

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

MIMI9091
Aspirant
Aspirant
Le impostazioni lei ho messe tutte, addirittura con autorizzazioni prioritarie,..le ho provate tutte, ma non so se l app magari ha qualche problema con Huawei,..

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @MIMI9091,

Ha provato a disinstallare l’app e reinstallarla?

Che modalità utilizza? Se personalizzata, provi ad eliminarla e ricrearla. Se quelle standard (Attivata) provi a crearne una personalizzata per vedere se le notifiche arrivano.

 

In attesa di sue
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

MIMI9091
Aspirant
Aspirant
Si ho provato a disinstallare l app più volte, e anche facendo disinstallare l app agli altri telefoni, ma nulla di nulla,
Le modalità ho sempre avuto quella personalizzata, ma anche li ho riprovato un giorno intero a cambiare tutte le modalità e impostazioni, ma nulla da fare, le notifiche non arrivano in nessun modo...solo con cellulare Huawei !!!
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @MIMI9091,

provi a disinstallare l'antivirus del telefono, come fatto da un altro utente in questo post.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR 

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3602 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva