Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1787 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
edoprevia
Tutor
Tutor
Sull’applicazione mobile per iOS quando seleziono la modalità programmata non viene mostrato il nome della modalità corretta attiva in quel momento, di fianco all’orologio nella riga di riepilogo, bensì viene mostrato il nome di un’altra modalità che però in realtà non risulta attiva. Come mai? Trovo la cosa fuorviante. Da browser web il bug non si presenta, si vede correttamente il nome corretto della modalità attiva in quel momento, preceduto dall’orologio. Spero che, nonostante il bug di visualizzazione, risulti attiva la modalità che ho programmato e non quella erronea che viene mostrata. Come posso risolvere? Spero in un aggiornamento correttivo della app.
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @edoprevia,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Le vorrei chiedere che versione dell'applicazione Arlo ha precedentemente installata sul telefonino? Se non è la 2.6.3 la prego di aggiornarla.

Che modello di iPhone ha?

Ha provato di immettere le modifiche direttamente sull'applicazione iOS? 

 

Se è possibile la prego di allegare due screenshot della programmazione:

  • dal dispositivo iOS
  • dal PC

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

edoprevia
Tutor
Tutor

Gentile,

le confermo che la versione della app installata sul mio iPhone X è la 2.6.3

Come richiesto le allego i tre screenshot dai quali si può notare la discrepanza. 

nella app viene visualizzata (e anche eseguita, lo deduco perché dalla finestra di riepilogo delle telecamere il simbolo del rilevamento di movimento è oscurato) erroneamente la modalità "disarmed", al posto della modalità "armed" come da scheduling.

Nell'interfaccia web invece risulta tutto normale, con la modalità "armed" correttamente inserita. Gli screen sono stati chiaramente fatti alla stessa ora sia sul telefono che sul computer.

A quale dispositivo devo fare riferimento? Le telecamere in questo momento sono attive o meno?

programmazione giornaliera corrente da appprogrammazione giornaliera corrente da appschermata di riepilogo app con modalità correnteschermata di riepilogo app con modalità correnteschermata di riepilogo da webschermata di riepilogo da web

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @edoprevia,

 

Grazie per gli screenschot.

 

Le vorrei chiedere di eseguire due prove.

 

Prima di tutto la prego di impostare la programmazione dalle ore 00:01 salvare e verificare se i dispositivi si sono allineati.

Se questo non da nessun risultato positivo, la invito a creare una modalità personalizzata (anche con le stesse regole di prima) e provare ad impostare la programmazione dal telefono utilizzando la nuova modalità personalizzata invece di 'attivata'.

 

Se le prove richiese non dovessero cambiare la situazione presente la prego di contattare il supporto tecnico.


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

edoprevia
Tutor
Tutor

Le confermo che ho provato a fare entrambe le prove e il problema persiste. Sembra proprio un bug di programmazione dell'applicazione, che porta a visualizzare di fianco al simbolo dell'orologio il nome della modalità precedentemente attivata, al posto del nome della modalità corrente. Proverò a contattare il supporto tecnico. L'aspetto più importante è che, pur essendoci un errore di visualizzazione, le telecamere continuino a seguire le modalità come da programmazione.

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1788 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva