Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

registrazione prodotto e messaggio via mail

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1721 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Antonio54
Aspirant
Aspirant

il 25.11.2018 ho acquistato un sistema Arlo mdl VMS3230 serial 48E********** con due telecamere (ser

 4N7********** e 4N7********** ma ho le seguenti domande

1) ho provato a registrare il prodotto con il serial menzionato ma ricevo il seguente msg "prodotto non trovato" ..come posso fare per registrare quanto acquistato?

2) il sistema funziona perfettamente e sono soddisfatto MA ho riscontrato che, in caso di "allarme" ricevo immediatamente un msg per ogni telecamera che si è attivata ma solo per UNA DELLE DUE ricevo parallelamente anche una mail .. volevo sapere il motivo per il quale ricevo solo 1 mail .. cosa posso fare per poter ricevere la mail di "allerta" per entrambe le telecamere ?

RIngraziandovi resyo in attesa di gentile risposta .. grazie Antonio Manfreda 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Antonio54,

 

Le telecamere dal kit VMS3230 non hanno la possibilità di registrare audio.

 

Mentre se non riesce a registrare le telecamere online dovrebbe chiamare il supporto telefonico oppure contattarlo via chat per eseguire tal operazione con loro. La prego però di non preoccuparsi perché la registrazione delle telecamere non è obbligatoria.

 

Tutte le informazioni per come contattare il supporto, incluso il numero di telefono troverà qui

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator


Gentile @Antonio54,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Se riscontra qualche problema con la registrazione online delle telecamere la prego di contattare il supporto tecnico per la registrazione ( non è obbligatoria per le telecamere )

 

Per quanto riguardano le notifiche la prego di verificare delle regole nella modalità impostata.

 

La invito a consultare l'articolo - In che modo posso configurare notifiche o avvisi? e verificare se gli avvisi e-mail sono attivati su entrambe le telecamere.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Antonio54
Aspirant
Aspirant

Gentile Alksandra,

la ringrazio per la risposta : ho risolto il problema per uanto riguarda il ricevimenento del messagio mail su entrambe le telecamere

MA

non ho capito essattamente chi devo contattare (mi può fornire un link) in modo da poter registrare il mio prodotto (le rammento che inserendo il serial number il "sistema" risponde con un "product not found"...

 

Inolte le chiedo un ulteriore aiutino : ilmodello da me acquistato è VMS3230 .. al  momento dell'acquisto mi è stato detto che questo modello supporta anche la funzione audio .. è vero? in caso positivo quale impostazioni devo inserire ?

Al momento nei filmati c'è solo la parte vieo e non audio ..

 

GRAZIE ancora e attendo  riscontrto

 

 

 

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Antonio54,

 

Le telecamere dal kit VMS3230 non hanno la possibilità di registrare audio.

 

Mentre se non riesce a registrare le telecamere online dovrebbe chiamare il supporto telefonico oppure contattarlo via chat per eseguire tal operazione con loro. La prego però di non preoccuparsi perché la registrazione delle telecamere non è obbligatoria.

 

Tutte le informazioni per come contattare il supporto, incluso il numero di telefono troverà qui

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1722 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva