Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho un paio di domande da fare, sono possessore di 3 telecamere arlo essential, volevo sapere se acquistando una base VMB4000 O UN HUB VMB4540 posso collegare le mie telecamere e registrare in locale senza la necessità di un abbonamento a pagamento.
Se si la base deve coprire il campo per il collegamento wi-fi oppure si possono collegare alla rete wi-fi di casa?
Grazie.
Saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @tega1,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Le camere della serie Essential sono compatibili con le stazioni base VMB4000, VMB4500, VMB4540 e VMB5000, e possono essere opzionalmente sincronizzate a una di esse. L'opzione d'archiviazione locale su dispositivo USB o carta micro-SD è gratuita e non dipende da alcun piano d'abbonamento.
Le camere della serie Essential possono essere sincronizzate a una rete Wi-Fi 2,4 Ghz, ma per poter usufruire dell'archiviazione locale devono essere per l'appunto sincronizzate a una delle sopracitate stazioni base/SmartHub, che a sua volta dovrà essere collegata via cavo Ethernet a un router o estensore di segnale, così che possa connettersi a Internet.
Le camere possono essere posizionate a un massimo di 90 metri dalla base o SmartHub, ma questa distanza viene ridotta da qualsiasi ostacolo si frapponga fra di loro, in maniera simile a quando sono connesse a una rete Wi-Fi.
I seguenti articoli potrebbero esserle utili:
• Quanto lontano dalla stazione base posso posizionare le videocamere Arlo senza fili?
Ne approfitto per augurarLe un buon anno!
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @tega1,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Le camere della serie Essential sono compatibili con le stazioni base VMB4000, VMB4500, VMB4540 e VMB5000, e possono essere opzionalmente sincronizzate a una di esse. L'opzione d'archiviazione locale su dispositivo USB o carta micro-SD è gratuita e non dipende da alcun piano d'abbonamento.
Le camere della serie Essential possono essere sincronizzate a una rete Wi-Fi 2,4 Ghz, ma per poter usufruire dell'archiviazione locale devono essere per l'appunto sincronizzate a una delle sopracitate stazioni base/SmartHub, che a sua volta dovrà essere collegata via cavo Ethernet a un router o estensore di segnale, così che possa connettersi a Internet.
Le camere possono essere posizionate a un massimo di 90 metri dalla base o SmartHub, ma questa distanza viene ridotta da qualsiasi ostacolo si frapponga fra di loro, in maniera simile a quando sono connesse a una rete Wi-Fi.
I seguenti articoli potrebbero esserle utili:
• Quanto lontano dalla stazione base posso posizionare le videocamere Arlo senza fili?
Ne approfitto per augurarLe un buon anno!
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo