Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo essential

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 349 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
tega1
Follower
Follower

Buongiorno ho un paio di domande da fare, sono possessore di 3 telecamere arlo essential, volevo sapere se acquistando una base VMB4000 O UN HUB VMB4540 posso collegare le mie telecamere e registrare in locale senza la necessità di un abbonamento a pagamento.

Se si la base deve coprire il campo per il collegamento wi-fi oppure si possono collegare alla rete wi-fi di casa?

Grazie.

Saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @tega1,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Le camere della serie Essential sono compatibili con le stazioni base VMB4000, VMB4500, VMB4540 e VMB5000, e possono essere opzionalmente sincronizzate a una di esse. L'opzione d'archiviazione locale su dispositivo USB o carta micro-SD è gratuita e non dipende da alcun piano d'abbonamento.

 

Le camere della serie Essential possono essere sincronizzate a una rete Wi-Fi 2,4 Ghz, ma per poter usufruire dell'archiviazione locale devono essere per l'appunto sincronizzate a una delle sopracitate stazioni base/SmartHub, che a sua volta dovrà essere collegata via cavo Ethernet a un router o estensore di segnale, così che possa connettersi a Internet.

 

Le camere possono essere posizionate a un massimo di 90 metri dalla base o SmartHub, ma questa distanza viene ridotta da qualsiasi ostacolo si frapponga fra di loro, in maniera simile a quando sono connesse a una rete Wi-Fi.

 

I seguenti articoli potrebbero esserle utili:

 

• Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

• Quanto lontano dalla stazione base posso posizionare le videocamere Arlo senza fili?

 

Ne approfitto per augurarLe un buon anno!

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @tega1,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Le camere della serie Essential sono compatibili con le stazioni base VMB4000, VMB4500, VMB4540 e VMB5000, e possono essere opzionalmente sincronizzate a una di esse. L'opzione d'archiviazione locale su dispositivo USB o carta micro-SD è gratuita e non dipende da alcun piano d'abbonamento.

 

Le camere della serie Essential possono essere sincronizzate a una rete Wi-Fi 2,4 Ghz, ma per poter usufruire dell'archiviazione locale devono essere per l'appunto sincronizzate a una delle sopracitate stazioni base/SmartHub, che a sua volta dovrà essere collegata via cavo Ethernet a un router o estensore di segnale, così che possa connettersi a Internet.

 

Le camere possono essere posizionate a un massimo di 90 metri dalla base o SmartHub, ma questa distanza viene ridotta da qualsiasi ostacolo si frapponga fra di loro, in maniera simile a quando sono connesse a una rete Wi-Fi.

 

I seguenti articoli potrebbero esserle utili:

 

• Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

• Quanto lontano dalla stazione base posso posizionare le videocamere Arlo senza fili?

 

Ne approfitto per augurarLe un buon anno!

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 350 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva