Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 2 Base Station VMB4000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1440 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vincenzo67
Aspirant
Aspirant

Nelle modalità Programmazione, da oggi 18/11/2019 l'orario preimpostato non funziona più. Avevo stabilito che alle ore 14,00 si disattivasse l'allarme, ma alle ore 14,32 al mio ingresso in casa ha suonato l'allarme come se fosse ancora programmato.

Ho cercato in tutte le impostazione del sistema ARLO dove fosse l'orario attuale impostato ma non sono riusciuto a trovarlo. Forse viene ricavato dal router a cui il sistema è collegato?

Qualcuno sa rispondermi.

Grazie

---

In the Programming mode, from today 18/11/2019 the preset time will no longer work. I had established that at 2.00 pm the alarm would go off, but at 2.32 pm when I entered the house the alarm sounded as if it were still programmed.
I searched in all the settings of the ARLO system where the current time was set but I couldn't find it. Perhaps it is taken from the router to which the system is connected?
Someone can answer me.
Thanks

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vincenzo67,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a controllare il fuso orario:

Imposta > i miei dispositivi > selezionare la stazione base >impostare il fuso orario corretto (UTC +1.00) Amsterdam...

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Vincenzo67
Aspirant
Aspirant

Ovviamente è la prima cosa che ho fatto, ma non dice l'ora attuale, soltanto il fuso orario.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vincenzo67,

 

La prego di verificare se gli orari dei video corrispondono alle ore corrette.

La invito gentilmente ad allegare al thread uno screenshot della schermata di programmazione impostata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Vincenzo67
Aspirant
Aspirant

Allego quanto richiesto. Sto utilizzando il dispositivo in modalità Attivato/DIsattivato, ma adesso riprovo con la programmazione.

 

programmazione arlo.pnglibreria arlo.png

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vincenzo67,

grazie per aver risposto.

 

Dal screenshot inviato infatti risulta tutto impostato correttamente.

La invito a contattare il supporto tecnico per poter analizzare il suo caso.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1441 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva