Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Caratteristiche-Modalità, Alert, Etc.
- /
- Re: Arlo 4 wire-fre per linea fissa
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, purtroppo sono ignorante in materia, possiedo un sistema arlo per cavo eternet, ma ho il wi-fi, come posso fare??
posso sostituire la base e tenere le telecamere?? Che base potrei prendere?? Se qualcuno riesce ad aiutarmi perchè non so come fare. Grazie
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @bettybell,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
L'unico modo per poter collegare le stazioni base e SmartHub a internet è via cavo ethernet a un modem router, che deve avere almeno una porta LAN libera. Per maggiori informazioni prego visionare il presente articolo.
Se nel suo caso l'unica opzione disponibile è quella del Wi-Fi, vi sono dei modelli di camere Arlo che è possibile connettere direttamente al proprio WI-Fi domestico. I modelli in questione sono i seguenti:
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
GRAZIE DELLA RISPOSTA...QUINDI DICE CHE NON è POSSIBILE USARE LE TELECAMERE CHE HO CON UN'ALTRA BASE CHE POSSA ANDARE CON IL WI FI, MA DEVO PRENDERE TUTTO UN KIT COMPLETO. HO CAPITO BENE??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @bettybell,
La ringraziamo per il suo post.
Tutte le camere sopraelencate (Arlo Q, Arlo Q+ e Arlo Baby), sono dei modelli che, collegandosi direttamente al Wi-Fi, non necessitano di alcuna stazione base Arlo. Non vi sono stazioni base o SmartHub Arlo al momento che possano connettersi via Wi-Fi.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo