Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo 4 wire-fre per linea fissa

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 647 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
bettybell
Aspirant
Aspirant

Salve, purtroppo sono ignorante in materia, possiedo un sistema arlo per cavo eternet, ma ho il wi-fi, come posso fare??

posso sostituire la base e tenere le telecamere?? Che base potrei prendere?? Se qualcuno riesce ad aiutarmi perchè non so come fare. Grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @bettybell,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

L'unico modo per poter collegare le stazioni base e SmartHub a internet è via cavo ethernet a un modem router, che deve avere almeno una porta LAN libera. Per maggiori informazioni prego visionare il presente articolo.

 

Se nel suo caso l'unica opzione disponibile è quella del Wi-Fi, vi sono dei modelli di camere Arlo che è possibile connettere direttamente al proprio WI-Fi domestico. I modelli in questione sono i seguenti:

 

Arlo Q

 

Arlo Q+

 

Arlo Baby

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

bettybell
Aspirant
Aspirant

GRAZIE DELLA RISPOSTA...QUINDI DICE CHE NON è POSSIBILE USARE LE TELECAMERE CHE HO CON UN'ALTRA BASE CHE POSSA ANDARE CON IL WI FI, MA DEVO PRENDERE TUTTO UN KIT COMPLETO. HO CAPITO BENE?? 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @bettybell,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Tutte le camere sopraelencate (Arlo Q, Arlo Q+ e Arlo Baby), sono dei modelli che, collegandosi direttamente al Wi-Fi, non necessitano di alcuna stazione base Arlo. Non vi sono stazioni base o SmartHub Arlo al momento che possano connettersi via Wi-Fi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 648 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva