Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ritardo notevole streaming arlo pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1573 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 5 con conversazione attiva
robertoscarfies
Follower
Follower

Ho acquistato un kit tre telecamere più base arlo pro 2 hd, e ho riscontrato un notevole ritardo nello streaming da qualsiasi telecamera anche con le impostazioni video più basse, dico notevole perchè si aggira intorno ai 20 secondi, premetto che la connessione internet di casa è una 30mb in download e 15mb in upload.

Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?

grazie

4 RISPOSTE 4
Ivan87
Luminary
Luminary

Anche io, in piu con aggiunta di scatti !!

Posseggo le Arlo Pro 

EvelinaS
Master
Master

Salve @robertoscarfies,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Quanto lontano dalla stazione base si trovano le telecamere? Quale dispositivo utilizza per eseguire la visualizzazione delle immagini in diretta? il PC o Smartphone / Tablet? Il ritardo si verifica sia con la connessione alla rete del router che con la connessione con i dati mobili? 

 

@Ivan87,

grazie per la sua risposta. Se il problema persiste,la prego di segnalarlo al team del supporto tecnico. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Robert1982
Aspirant
Aspirant
Salve, anchio ho un problema con le arlo pro2.
Oggi ho installato 2 telecamere, ed entrambe hanno un ritardo notevole in streming (dai 5 a 10 secondi), provocando di conseguenza anche il malfunzionamento dell'audio e del microfono ( si sente e parla a scatti), non che la qualità dell'immagine non eccellente sia di giorno che di notte
Da tenere conto che ho una buona connessione (circa 20/30 Mbps in download e 2/3 Mbps in upload).
Per visualizzare le telecamere mi connetto con il cellulare tramite l'applicazione arlo, ho provato sia con la WiFi di casa che la internet mobile; il risultato non cambia.
Mi potete risolvere il problema?gazie.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Robert1982,

Il live è in ritardo o a scatti?

Il problema è su tutte le videocamere quindi?

Anche se effettua lo streaming solo su una?

Se disattiva una videocamera dal sistema, il problema persiste?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo