Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Base OFFLINE modello VMS3430 con 4 telecamere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1253 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
PaoloCTA
Tutor
Tutor

La base Arlo risulta improvvisamente OFFLINE (dopo mesi di utilizzo continuativo) e non riesco più a metterla online. Internet funziona correttamente e ho cambiato le batterie ad una delle 4 telecamere, per sicurezza.

Ho provato a sincronizzare la telecamera con batterie nuove seguendo con successo la procedura descritta nelle istruzioni. 

Non sono state fatte modifiche di operatore di telefonia o altro. Qualche giorno fa mi era stato segnalato che una delle 4 telecamere avesse la batteria in esaurimento. Le telecamere sono tutte su stato "attivo".

Attendo risoluzione del problema.

 

modello NETGEAR VMS3430-100EUS (non presente nella lista al campo precedente)

 

Grazie

Paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Grazie per i dettagli, @PaoloCTA.

 

Ha provato a fare reset e nuova configurazione del sistema (riaggiungendo prima la stazione base all'account e poi sincronizzando le videocamere)

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PaoloCTA,

I LED della stazione base sono tutti verdi?

La stazione base è collegata direttamente al modem router?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

PaoloCTA
Tutor
Tutor

ciao, i primi 3 led sono accesi verde fisso. La base è collegata ad internet tramite cavo ethernet.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Grazie per i dettagli, @PaoloCTA.

 

Ha provato a fare reset e nuova configurazione del sistema (riaggiungendo prima la stazione base all'account e poi sincronizzando le videocamere)

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

PaoloCTA
Tutor
Tutor

Ho resettato tutto, quindi riassociato la Stazione e sembrava funzionare. Per riassociare tutte e 4 le telecamere, giusto per info, ho dovuto staccare e riattacare l'alimentazione perchè si era bloccato e non associava più i singoli elementi.

Ora rifunziona tutto. Grazie dell'assistenza.