Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4623 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva
angelomangano
Aspirant
Aspirant

Buon Pomeriggio

Dopo alcuni mesi di perfetto funzionamento una delle cinque  videocamere de mio Sistema Arlo è andata offline. Per settimane ho provato a sincroinizzarla nuovamente seguendo ogni protocollo e suggerimento  consiglito. Cambio batteria, reset, ecc. Ho il dubbio che la videocamera si sia guastata e non riesce più a collegarsi alla Base Cam. Mi chiedo se esiste un centro assistenza tecnico per potere effettuare la riparazione .. Grazie per le eventuli risposte..

Angelo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @angelomangano,

sono felice che il problema si sia risolto con l'aiuto del supporto tecnico.

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @angelomangano,

grazie per il post e bentornato nella Community!

Potrebbe descrivermi il comportamento del LED nella videocamera quando prova a sincronizzarla? Di che colore lampeggia? Velocemente o lentamente?

Quando invece inserisce le batterie il LED si accende? Di che colore?

Può indicarmi che batterie sta utilizzando al momento?

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

angelomangano
Aspirant
Aspirant
Buonasera Elisabetta. Il LED della videocamera lampeggia lentamente di blu per qualche secondo, poi velocemente di arancione. Rispetto alla Sincronizzazione che va poi a buon fine, il procedimento ha una durata di pochi secondi. Inoltre la videocamera continua a lampeggiare arancione per diverso tempo ad intervalli regolari di una quindicina di secondi e il tasto Sync non è più funzionante. Il comportamento è uguale con ogni tipo di batterie, nuove o vecchie. Ho provato a sincronizzare con le vecchie in dotazione, poi con nuove Duracel Cr 123 Ultra Lithium, e ancora con le Varta Cr 123 A: Nessun cambiamento. Infine ho notato che, spesso, una volta inserite le nuove batterie il LED si accende di blu, ma la videocamera non emette il "click". Cordiali Saluti... Grazie e mi faccia sapere Angelo
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @angelomangano,

grazie per la risposta.

Le mando un messaggio in privato per acquisire maggiori informazioni sul suo sistema.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @angelomangano,

sono felice che il problema si sia risolto con l'aiuto del supporto tecnico.

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

TheBunch
Initiate
Initiate

Ciao,

ho lo stesso identico problema, tutto ad un tratto una delle due camere del mio sistema ha smesso di essere raggiungibile.

Ho sostituito le batterie, eliminato dalla comfigurazione il dispositivo, ma ora non riesco più ad aggiungerlo.

Quando provo la sincronizzazione la camera lampeggia lentamente blu per un po' e poi velocemente in arancione, poi smette del tutto.

ho ripetuto la procedura un paio di volte rimuovendo le batterie e resettando la base.

mi potete aiutare?

Grazie

Bulova
Aspirant
Aspirant
Seguo perché ho lo stesso problema
TheBunch
Initiate
Initiate

Alla fine smanettando ho risolto...

Ho resettato tutto, eliminato dai miei dispositivi tutto (sia la stazione che le cam) e sono ripartito da zero.

Quando ho aggiunto i dispositivi tenevo premuto troppo... Nelle istruzioni dice di premere due secondi, ma nel mio caso basta premere e lasciare quando fa click...

Attendere che il segnale della cam lampeggi sulla base e poi riassociare tutto.

Appena connessa la cam che mi dava problemi mi ha segnalato che c'era un aggiornamento firmware.

Forse si è impallata perché non era riuscita a completarlo... Non saprei.

Ora funziona tutto.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @TheBunch,

Benvenuto nella Community!

Sono contenta sia riuscito a risolvere il problema e grazie per aver condiviso la soluzione nella Community!

@Bulova, ha provato a seguire gli step suggeriti da @TheBunch?

Saluti e buona giornata

Elisabetta

Team NETGEAR