Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 3765 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Corrado89
Tutor
Tutor

ciao a tutti,

da qualche giorno quando entro nella app Arlo, mi esce il messaggio dicendomi che il dispositivo è offline.

la stazione risulta avere i 3 led verdi e la telecamera ha le batterie cariche

ho provato ad eliminare e riconnettere la telecamera ma questa non si sincronizza più alla base, tant'è che ora, il led sulla base inerente alla sincronizzazione della telecamera è arancione.

ogni volta che tento una sincronizzazione il led della telecam lampeggia in blu e quello della base lampeggia in verde ma dopo qualche secondo, quest'ultimo torna arancione.

qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Corrado89
Tutor
Tutor
Ho riavviato per l’ennesima volta nella stessa maniera ed ora ha ripreso a funzionare tutto
Grazie per l’assistenza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Corrado89,

Il LED sulla stazione base lampeggia arancione o è fisso?

 

Il sistema al momento è tutto offline. L'ha spento lei?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Corrado89
Tutor
Tutor

buongiorno,

 

la luce arancione rimane fissa e non lamepeggia mai

il sistema dovrebbe essere attivo in quanto collegato sia alla rete elettrica che alla linea adsl

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Corrado89,

Le consiglierei di effettuare un reset della stazione base (tenendo premuto l'apposito pulsante sul retro finchè i LED lampeggiano). A quel punto può riaggiungere la stazione base all'account e le singole videocamere.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Corrado89
Tutor
Tutor

ho provato ma anche dopo questa operazione rimane tutto invariato

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Potrebbe confermarmi tramite PM l'indirizzo email associato all'account?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Corrado89
Tutor
Tutor

fatto!

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

La ringrazio per la mail.

Il sistema non risulta sincronizzato al suo account.

Rifaccia un factory reset come indicato sopra e aspetti che i LED smettano di lampeggiare arancione.

A questo punto, prima di fare altro, la prego di indicarmi quali LED e di che colore sono accesi.

 

Se solo i LED power e internet sono accesi e verdi allora può accedere all'app, aggiunger dispositivo e selezionare la stazione base (e seguire le istruzioni). 

Le chiederei di aggiornarmi prima di riaggiungere le videocamere.

 

Saluti

Elisabetta 

Team Arlo

Corrado89
Tutor
Tutor

ho fatto il reset come da indicazioni e rimangono accesi due led verdi (alimetnazione e internet) e uno arancione (connessione alla telecamera)

quindi niente è cambiato

Corrado89
Tutor
Tutor

sto riprovando da giorni a fare i reset come da indicazioni ma la situazione non si risolve!

cosa posso fare?

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Se il LED delle videocamere è arancione non appena finito il reset, vuol dire che non è andato a buon fine o c'è qualche altro problema. Dovrebbe essere spento.

 

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico a questo punto 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Corrado89
Tutor
Tutor
Ho riavviato per l’ennesima volta nella stessa maniera ed ora ha ripreso a funzionare tutto
Grazie per l’assistenza