Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 940 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Ezio88
Aspirant
Aspirant
Da qualche giorno ho rimosso dall'app i dispositivi arlo base station e videocamere. Sto provando ad aggiungere nuovamente i dispositivi ma non riesco più ad associarli al mio profilo app di arlo poiché quando avvio la ricerca della base station, quest'ultima non viene individuata. Sapete spiegarmi il perché?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ezio88,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


La invito a eseguire un reset della stazione base e poi di tentare nuovamente di riaggiungerla al suo account Arlo. Per resettarla, prego seguire le istruzioni descritte nel presente articolo.

 

Se la riaggiunta della base avrà avuto successo, per poter resincronizzare le sue camere Arlo prego seguire invece la procedura descritta qui: Come posso configurare e sincronizzare le videocamere Arlo senza fili?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ezio88,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


La invito a eseguire un reset della stazione base e poi di tentare nuovamente di riaggiungerla al suo account Arlo. Per resettarla, prego seguire le istruzioni descritte nel presente articolo.

 

Se la riaggiunta della base avrà avuto successo, per poter resincronizzare le sue camere Arlo prego seguire invece la procedura descritta qui: Come posso configurare e sincronizzare le videocamere Arlo senza fili?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Ezio88
Aspirant
Aspirant
Risolto, dovevi resettare la base, grazie del consiglio
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ezio88,

 

La ringrazio per la conferma. Sono felice che la problematica si sia risolta!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di futuri eventuali problemi o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo