Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Zona Attività non rispettata - Arlo Pro4 Spotlight

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 644 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
FedericoZ
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, in maniera del tutto casuale a volte le zone di attività non vengono rispettate e ricevo notifiche anche per movimenti al di fuori delle aree impostate. A volte sono episodi singoli e dopo tutto torna nella norma, a volte ricevo in continuazione notifiche non richieste e l'unico modo per risolvere è riavviare l'Hub.

Qualcuno ha riscontrato 

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @ArloCSteam@21,

 

grazie per il suo primo messaggio e benvenuto nella community Arlo!

 

Ha già riprovato a eliminare tutte le zone d'attività e a ricrearle daccapo? Se sì, non ha notato differenze?

 

Ha già provato a disattivare la funzione di zoom automatico e rilevamento, se attiva?

 

La invito a consultare il seguente articolo della nostra base di conoscenza per ulteriori suggerimenti utili: 

In che modo posso risolvere i problemi relativi alle zone di attività Arlo?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

FedericoZ
Aspirant
Aspirant

Buonasera, grazie per la risposta.

 

La funzione di zoom automatico era già disattivata.

Ho eliminato le zone di attività e le ho rifatte.

Ho abbassato la sensibilità dall'80% al 60%.

Vedrò nei prossimi giorni come va.

Grazie di nuovo.

FedericoZ
Aspirant
Aspirant

Buonasera, ho dovuto abbassare la sensibilità al 50% ed ho rifatto le zone di attività restringendole il più possibile (o creandone 2 più piccole al posto di una sola grande).

 

Il problema è notevolmente diminuito (ma non scomparso).

 

Ho dimenticato di dire che spesso le notifiche arrivano doppie (una in italiano ed una in inglese).

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera FedericoZ,

 

per quanto riguarda le notifiche doppie, ha già provato a disinstallare e reinstallare l'app Arlo? Ha forse un altro smartphone su cui verificare se il problema si manifesta ugualmente?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

FedericoZ
Aspirant
Aspirant

Non ho ancora disinstallato l'app ma nel telefono di mia moglie il problema si manifesta ugualmente.

Devo verificare meglio ma credo che le notifiche doppie (italiano e inglese) si verificano solo in occasione dei "falsi allarmi" (cioè quando i movimenti si verificano al di fuori delle zone di attività).

Quando il sistema rileva un movimento all'interno delle zone di attività la notifica arriva solo in italiano.