Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMB3010

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 716 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Roberto2022
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, possiedo delle arlo prima serie con hub VMB 3010r2. Volevo sapere se era possibile attivarle con comando vocale tramite google nest 2.
Il dispositivo google le riconosce, mi fa vedere i filmati in diretta ma non riesco ad attivare le routine. Pertanto non me le fa gestire da google home. Esiste soluzione o essendo un vecchio modello non hanno compatibilità totale?
Grazie
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Roberto2022,

 

grazie per il posto e benvenuto nella community Arlo!

 

Tutte le camere Arlo sono compatibili con Google Assistant. Potrebbe gentilmente confermarmi se non vede le camere nelle impostazioni della routine di Google Assistant? Oppure sono visibili e ma l'opzione risulta bloccata?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Roberto2022
Aspirant
Aspirant
No nelle routine non mi compaiono per nulla. Le vedo solo sull'app google home sullo smartphone. Però se dico al google nest guardare telecamera ... allora parte il video in diretta
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Roberto2022,

 

grazie per il feedback.

 

Le camere dovrebbero effettivamente essere visibili nella sezione routine. Ha già provato a reconfigurare le camere daccapo, per vedere se ci sono cambiamenti?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Roberto2022
Aspirant
Aspirant
Nessun cambiamento provato anche reset del hub. Non posso mettere qui gli screen dove si vede che google home le vede ma nelle routine non ci sono le opzioni
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Roberto2022,

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto. Può trovare tutte le opzioni di contatto nel sopracitato link.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team ArloLa invito