Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Vmc2032

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 823 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Cristian93
Aspirant
Aspirant
Buonasera, ho comprato un mese fa una telecamera arlo essential. Ero riuscito ad installarlo correttamente con il wifi e l'app sincronizzando come da istruzioni. Nel weekend la telecamera si è scaricata del tutto, lunedì ho connesso la telecamera alla corrente per ricaricarlo ma successivamente, dopo averlo caricato al 100%, sull'app del cellulare mi ha indicato che la mia telecamera risulta offrire, ho provato di nuovo a sincronizzare come all'inizio dell'attivazione ma il mio smarphone non trova più la telecamera.
Vorrei sapere se c'è una soluzione a questo problema.

Cordiali saluti,
Cristian
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Cristian93,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 
La invito di ripristinare la telecamera alle impostazioni predefinite (usando il pulsante Sync). 

La telecamera Arlo Essential XL può essere collegata solo tramite la rete Wi-Fi alla banda 2,4 GHz  

Per installare correttamente la telecamera, il dispositivo finale (cellulare, PC) deve essere connesso alla stessa rete LAN della telecamera. 

È necessario disabilitare la connessione dati mobile durante l'installazione in modo da poter trovare l’Essential XL. 

La prego di assicurasi che il nome della sua rete Wifi (SSID) e la sua password non contengano i caratteri speciali. 

Se il suo router fornisce anche la banda WIFi 5 GHz, le consiglio di disattivarla per la durata dell'installazione. 

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Cristian93,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 
La invito di ripristinare la telecamera alle impostazioni predefinite (usando il pulsante Sync). 

La telecamera Arlo Essential XL può essere collegata solo tramite la rete Wi-Fi alla banda 2,4 GHz  

Per installare correttamente la telecamera, il dispositivo finale (cellulare, PC) deve essere connesso alla stessa rete LAN della telecamera. 

È necessario disabilitare la connessione dati mobile durante l'installazione in modo da poter trovare l’Essential XL. 

La prego di assicurasi che il nome della sua rete Wifi (SSID) e la sua password non contengano i caratteri speciali. 

Se il suo router fornisce anche la banda WIFi 5 GHz, le consiglio di disattivarla per la durata dell'installazione. 

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Cristian93
Aspirant
Aspirant
Buongiorno @JurekT,
La ringrazio per la risposta che mi ha fornito.
Durante l'istallazione in effetti non è menzionato di disattivare connetti dati mobile e di disattivare dal wifi i 5GHz.

Adesso funziona di nuovo e ti ringrazio per queste informazioni.

Saluti,
Cristian93
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Cristian93,

 

grazie per la risposta. 

 

Sono felice di leggere che la problematica si sia risolta e che sia riuscito a sincronizzare la sua camere Arlo Essential! Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di eventuali futuri problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo