Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1281 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
LERO
Aspirant
Aspirant

Buongiorno.

Ho tre videocamere Arlo una  nell'abitazione e due nei vani scale (queste ultime sono fissate alle pareti con gli appositi supporti). Tutte e tre sono collegate ad una unica base. La videocamera nell'abitazione funziona perfettamente mentre quelle installate nei vani scale, che hanno sempre funzionato regolarmente,  si sono improvvisamente disconnesse senza motivo e senza alcun mio intervento.  Semplicemente hanno smesso di funzionare. Nonostante le varie prove non sono riuscito a ripristinare la connessione. Le batterie hanno ancora molta carica perchè sono nuove. Le videocamere funzionano perchè ho notato che quando una persona passa loro davanti, si accendono i led rossi. Ma lo smartphone non riceve alcun segnale ed appare la scritta: "videocamera offline".

Come posso ripristinare la connessione? 

Grazie

Cordiali saluti.

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LERO,

Grazie per il suo post!

Da quando utilizza il sistema Arlo? Da quando esattamente il problema persiste?

Ha provato di rimuovere le telecamere, che hanno perso la connessione, dall'applicazione, togliere e rimettere le batterie e risincronizzarle?

Ha provato di avvicinare le telecamere alla stazione base?

La prego di invertire la posizione della telecamera funzionante con una delle telecamere offline per verificare come si comportano.

Nelle vicinanze del sistema si trovano altri dispositivi basati sul funzionamento in WiFi?

In alternativa ancora le posso consigliare di avvicinare la stazione base alle camere (se necessario collegando il modem router principale a un extender/router e collegando la stazione base agli ultimi).

Per maggiori informazioni La prego di visionare il seguente articolo:

Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

LERO
Aspirant
Aspirant

Gentile Sig.a Aleksandra,

Ho seguito i suoi consigli e ho risolto il problema.

Grazie

Cordiali saluti

Lero