Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Le mie telecamere vanno offline spesso

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 808 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
aciannilli
Aspirant
Aspirant
Salve ho comprato le camere arlo wi-fi netgear circa 8 mesi fa. Ho trovato strano che dopo mesi di inattività le batterie fossero scariche (erano spente). Ho cambiato le batterie, ma le camere vanno offline dopo alcuni giorni. All'inizio ho cambiato le batterie. Poi ho rimosso e risoncronozzato. Ma dopo qualche giorno le camere vanno offline. Inoltre ho notato che motion dection non è immediato a meno che qualcosa non si palesi esattamente davanti la camera. Credo che qualcosa non vada. Io adesso sono in vacanza e non vedo in casa.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie
2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aciannilli,

 

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Anche se il sistema è disconnesso ma si lasciano le batterie inserite nelle telecamere queste cercheranno sempre di trovare il collegamento con la stazione base con conseguente consumo delle batterie.

 

Al momento, visto che non si trova a casa, la prego di riavviare la stazione base dall'applicazione.

 

Le vorrei chiedere se prima le telecamere hanno funzionato correttamente essendo posizionate nella stessa locazione di adesso?

 

Ha provato di aumentare la sensibilità al rilevamento dei movimenti dall'applicazione? 

Come posso modificare la sensibilità al movimento della videocamera Arlo?

 

Per le altre manipolazioni la invito a contattare il supporto tecnico quando ritornerà a casa

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

aciannilli
Aspirant
Aspirant
Grazie Alessandra.
Già fatto il contatto con il supporto. Per i suggerimenti circa la modalità di movimento provvederò al rientro.
Riavvio station già fatto. Esito negativo. Purtroppo.
Grazie ancora