Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

User Manual Manuale d?uso

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1447 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
FabrizioD
Aspirant
Aspirant
Buongiorno/Hello? Dove posso trovare il manuale di istruzioni per l'uso di ARLO VMS3230-100EUS? Where can I find the User Manual for ARLO VMS3230-100EUS device? Grazie/thanks.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
jguerdat
Guru Guru
Guru

Click on the Support link at the top here and choose the proper camera (Arlo, in this case). FAQs and documentation are all listed there.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
jguerdat
Guru Guru
Guru

Click on the Support link at the top here and choose the proper camera (Arlo, in this case). FAQs and documentation are all listed there.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FabrizioD,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a seguire le istruzioni inviatele dal @jguerdat per visualizzare la piena documentazione in merito al prodotto richiesto oppure cliccare qui per visualizzare la guida all'installazione del sistema

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

FabrizioD
Aspirant
Aspirant
Ho scaricato il manuale di istruzioni al link però e lo stesso presente bella confezione. Non basta questo manyale di installazioni ma mi servirebbe sapere come usare i dispositivi. Mi potrebbe nandare un manuale che spuega come usare le video camere? Le istruzioni del guru come dal primo messaggio ricevuto non sono affatto pertinenti.
FabrizioD
Aspirant
Aspirant
La domanda è la seguente. Una volta attivata la telecamera questa incomincia subito a scattare le foto perché vede la mia presenza nella stanza. Io vorrei che non scatassela foto di me mentre esco dalla stanza ma solo successivamente quando sono uscito di casa. Come devo fare? Grazie.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FabrizioD,

 

Quindi gradisce che i movimenti vengano rilevati a casa solo durante la sua assenza?

 

Se si ci sono tre possibilità di risolvere la questione:

  • Cambiare manualmente la modalità del sistema dall'applicazione - attivata quando e fuori casa e disattivata quando è a casa.
  • Utilizzo della modalità programmazione - stabilire il piano settimanale per attivazione e disattivazione del sistema
  • Utilizzo della modalità geofencing - dopo aver impostato la 'zona casa' quando ne esce il sistema si attiva automaticamente (il funzionamento prevede il GPS del suo telefono sempre attivato)

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo