Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera (offline) non si sincronizza con la base

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 754 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sichenia
Aspirant
Aspirant

Salve. Ho preso con i punti Esselunga il sistema Arlo base+1 telecamera e ho un problema.

Li ho collegati e provati, si 'vedevano' e funzionavano alla perfezione. Visto che li volevo montare in un'altra casa, ho avuto la brillante idea di mettere offline la telecamera da dentro l'account, pensando così di preservare le pile. Dopo un mesetto e mezzo circa vado dove devo montare il sistema.

Collego la base, ma noto subito che il led verde della telecamera è spento. Poco male, penso sia questione di riattivare la camera dall'account. Ho provato e riprovato cliccando dappertutto, niente. Morta. Esisteva tra i miei dispositivi ma non registrava nè dava segni di vita.

Ho provato a risintonizzarla, i led lampeggiavano, ma nulla. Ho allora provato a rimuoverla (è regolarmente scomparsa dai miei dispositivi) e ad aggiungerla. Nonostante i led sia sulla base che sulla camera (in verità questo un pò fioco) lampeggiassero, alla fine il led verde sulla base si spegne e la telecamera continua a non comparire tra i miei dispositivi.

Ho tolto le pile per un pò e risintonizzato, senza effetto. Che posso fare?

Possibile che si siano scaricate le pile solo tenendo la camera in una borsa un mese?

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sichenia

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community!

 

Che marca di pile utilizza?

 

La invito a consultare l'articolo - 

Come posso configurare e sincronizzare le videocamere Arlo senza fili?

 

Se, avendo effettuato tutti i passi richiesti nell'articolo, le telecamera non si dovesse sincronizzare la prego di provare ad effettuare la procedura alternativa descritta nella >>>conversazione della Community <<<

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sichenia
Aspirant
Aspirant

Le pile sono quelle in dotazione con Arlo. La procedura (neppure la seconda suggerita) non ha funzionato. Ho misurato la carica delle batterie ed è bassissima, le cambio e riprovo.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sichenia,

 

Grazie per il suo aggiornamento.

 

Se il problema dovesse persistere dopo aver cambiato le batterie la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo