Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1714 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Simone81
Aspirant
Aspirant
Ho acquistato on line una camera aggiuntiva per il mio sistema di sicurezza. Non riesco però a sincronizzarla. La station quando faccio l operazione di sincro non la "vede". La mia station credo sia il modello vecchio (quella con gli angoli non bombati per capirci). Può esserci un problema di compatibilita se ad esempio quello che me l ha venduta avesse una station più recente? Le camere dopo uguali esternamente. Modello arlo senza fili. La camera che non si sincronizza sembra essere ok. Si accede correttamente il led blu lampeggiante quando clicco il tasto sincro su di essa.
3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Simone81,

La nuova videocamera è Arlo Pro o senza fili?

I sistemi sono comunque compatibli tra di loro, non dovrebbero esserci quindi problemi di sincronizzazione.

 

Il Led lampeggia blu e poi arancione? Velocemente o lentamente?

A che distanza è dalla stazione base?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Simone81
Aspirant
Aspirant
Arlo Senza Fili
La camerà lampeggia solo blu lentamente quando clicco il tasto sincro. Va avanti un po' e poi smette del tutto di lampeggiare..
L. Ho tenuta a 5 cm dalla station.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Simone81,

 

 

La prego gentilmente di provare a seguire le istruzioni riportate sotto (suggerite precedentemente dagli altri utenti Arlo):

 

1. Rimuovere il cavo Ethernet dalla Stazione Base; il secondo LED è spento, il LED di alimentazione è verde, 

 

2. Spegnere e riaccendere la Stazione Base tramite il pulsante On/Off (senza cavo Ethernet) 

 

3. Sincronizzare la telecamera. (sync sulla SB 2 sec  / sync sulla telecamera 2 sec) Terzo LED è verde. 

 

4. Ricollegare il cavo Ethernet alla Stazione Base; secondo LED è verde. 

 

5. Accedere all'applicazione Arlo, sotto la scheda DISPOSITIVI selezionare 'Aggiungi dispositivo', la telecamera dovrebbe apparire sull'app, senza premere il pulsante di sincronizzazione sulla Base o le telecamere. 

 

 

Se il problema persiste la invito a contattare il supporto tecnico e i nostri esperti provvederanno alla risoluzione.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo