Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Vmc3030

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 470 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Domingoarlo
Follower
Follower
Ho un sistema Arlo composto da 4 videocamere vmc3030. Funzionano perfettamente , ma dopo circa un ora una va in offline. Se rimuovo le batterie e le rimetto torna a funzionare, ma dopo circa un'ora di nuovo va in offline. Ho cambiato le batterie e posizionato la stessa vicino alla base ma il risultato non cambia. Cosa devo fare?
1 RISPOSTA 1
MartaK
Arlo Employee Retired

Gentile @Domingoarlo,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Tra la Stazione Base e le telecamere si trovano qualche ostacoli che possono fermare il segnale? - si prega di verificare l'articolo - A quale distanza si posizionano le videocamere Arlo o Arlo Pro senza fili dalla stazione base?


Il problema che riscontra può essere relativo alle interferenze wifi nelle vicinanze.

 

 

Se il sistema si trova in un ambiente dove ci sono tanti dispositivi basati sulla rete wireless - si consiglia di verificare l'ambiente tramite uno dei programmi gratuiti e stabilire quale sia un canale wireless sulla banda 2,4 GHz meno trafficato. Fatto questo si prega cambiare il canale dalla pagina di impostazioni del modem router/ router principale.

 

Dopo di che le suggerisco di riavviare la Stazione Base, rimuovere le telecamere dall'account  togliere e rimettere le batterie e risincronizzarle.

 

​Cordiali saluti
Marta
Team Arlo