Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 6107 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Peter03
Tutor
Tutor
Buongiorno, appena montate le due videocamere una non era funzionante. Mandata in assistenza. Tornata ha funzionato qualche giorno ed ora,dopo aver smesso di funzionare all'improvviso , non si connette più alla base (l'altra videocamera funziona), tentando la connessione premo sync sulla base che lampeggia verde, poi premo sync sulla videocamera che lampeggia una o due volte di rosso e non si connette. Ho provato più volte, ho tolto e rimesso batterie (cariche) ma il risultato è sempre lo stesso.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Peter03,

sono felice che il problema sia risolto e la ringrazio per l'aggiornamento 🙂

Le chiederei la gentilezza di segnare il post come Soluzione Accettata, in questo modo eventuali altri utenti con lo stesso problema possono trovare velocemente la risposta.

 

Le auguro buon weekend e se avesse ancora bisogno siamo a disposizione

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Peter03,

Benvenuto nella Community

 

Ha sostituito con noi la precedente videocamera? Non c’è nessun ticket aperto nel nostro sistema a suo nome. Ha usato altro nome/email? Se sì, la pregherei di inviarmelo tramite messaggio privato insieme al numero seriale della videocamera in questione.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Peter03
Tutor
Tutor
Gentile ElisabettaL come faccio a comunicare con lei in "messaggio privato" per fornirle le info richieste?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Peter03,

può trovare le istruzioni nel thread Messaggi Privati 

 

Saluti e grazie

Elisabetta

Team NETGEAR

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Peter03,

Grazie per il messaggio.

 

Mi indica il numero seriale della videocamera che non si collega (sempre tramite messaggio privato)?

 

Qual'è la sua capacità in upload? Può testarla con www.speedtest.net 

 

Se scambia le batterie tra le due videocamere, come si comportano entrambe?
Nel caso in cui non ci fossero cambiamenti, provi a spegnere la videocamera che funziona e a sincronizzare quella che da problemi per vedere se in questo caso la sincronizzazione va a buon fine.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Peter03
Tutor
Tutor
Gent.le ElisabettaL, scusi il ritardo nel rispondere, ma solo ora ho potuto mettere in pratica i suoi consigli. Il problema era legato alle batterie, mettendone di nuove anche la 2a telecamera funziona. La ringrazio molto per la gentilezza e la professionalità. Consiglierò i vs prodotti.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Peter03,

sono felice che il problema sia risolto e la ringrazio per l'aggiornamento 🙂

Le chiederei la gentilezza di segnare il post come Soluzione Accettata, in questo modo eventuali altri utenti con lo stesso problema possono trovare velocemente la risposta.

 

Le auguro buon weekend e se avesse ancora bisogno siamo a disposizione

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Alan1963
Aspirant
Aspirant

Ho ricevuto ieri il prodotto Arlo in oggetto composto da base + 3 videocamere. Installato il tutto mi ritrovo con due videocamere perfettamente funzionanti e la terza che si sconnette dopo pochi istanti e non si riconnette se non dopo aver aperto l'alloggiamento delle batterie per poi riconnettersi e disconnettersi in pochi secondi e da questa situazione non se ne esce. Leggevo del problema di batterie che lamentava anche l'altro utente. Pensate che anche per me sia lo stesso problema? Devo cambiare le batterie? Certo che per un prodotto nuovo di zecca dover già mettere mano al portafoglio per sostituire qualcosa che non funziona non è certo un buon biglietto da visita per Arlo Netgear. Attendo vostra risposta in merito e porgo cordiali saluti.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

@Alan1963 benvenuto nella Community e complimenti per il suo primo post!

 

Potrebbe indicarmi le ultime quattro cifre del numero seriale della videocamera in questione?

Quando la sincronizza, il LED si comporta come le altre?

 

Il segnale della videocamera è forte? Quante tacche ha? A che distanza è dalla stazione base e che tipo di ostacoli ci sono?

 

Le chiederei di scambiare la posizione con un’altra videocamera e vedere se il problema segue il dispositivo o meno.

 

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Alan1963
Aspirant
Aspirant

Gent.ma Elisabetta ( che leggo essere del Team di Netgear)

Oltre alla sua risposta ne ho ricevuto un’altra più ufficiale da un’altra persona definitasi come esperto del Team Netgear (Cesare).
Vi ringrazio di questa attenzione e rispondo a lei in quanto l’email di Cesare (a cui mi dice di far riferimento per il caso in questione) non ammetta la “risposta” e il link indicato per rispondere apre il browser con un “Fatal Error”.
Fatte queste premesse volevo comunicarvi che dopo 4 giorni di disperati tentativi come comunicatovi nella mia spiegazione del caso, anche la terza videocamera ha incominciato miracolosamente (senza alcun mio intervento aggiuntivo a quanti effettuati fino all’invio a voi della segnalazione) a funzionare perfettamente, salvo qualche disconnessione saltuaria che ho verificato anche sulle altre videocamere, ma presto ripristinata.
Ora la mia domanda successiva a questi eventi è : perché prima non funzionava e perché ora funziona? Ma soprattutto mi pongo un serio quesito sull’affidabilità di questa e delle altre videocamere, nonché del vostro prodotto in generale se queste sono le premesse. 
Questa mia non vuole essere una critica o una qualsivoglia presa di posizione , ma una constatazione che possa essere presa come stimolo per migliorare e proporre un prodotto sempre migliore ed evitare che altri come me si ritrovino un po’ delusi perché, come si dice, “il buongiorno si vede dal mattino”….ecco, allora spero che il prosieguo della “giornata" con Arlo Netgear possa essere migliore della partenza.
La ringrazio per l’attenzione e anticipatamente per le risposte ed i suggerimenti che vorrà (vorrete) fornirmi per l’utilizzo migliore del vostro prodotto da me acquistato in caso di analoghe circostanze come quelle che mi hanno indotto a contattarvi.
La (vi) saluto cordialmente.
Aldo
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Alan1963,

Grazie per il post e mi dispiace per il disguido circa il caso.

 

Le ho appena mandato un messaggio privato per acquisire maggiori informazioni.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Alan1963
Aspirant
Aspirant

Gent.ma Elisabetta,

Scusi la mia ignoranza e poca scaltrezza, ma non riesco a trovare il messaggio privato che dice di avermi inviato-

Grazie

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Alan1963,

dovrebbe aver ricevuto una mail con il mio messaggio.

Glielo rimando per sicurezza

 

Mi faccia sapere se lo riceve

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR