Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sirena Arlo poco rumorosa

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1790 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Matteoccccc
Aspirant
Aspirant

Vorrei sapere le varie soluzioni per ovviare al bassissimo rumore che fa un bel prodotto come le telecamere Arlo gradire se possibile una risposta meno sintetica e più argomentata visto che sono possessore di 10 vostre telecamere e ne ho sempre parlato bene ma la sirena e’ una pecca da risolvere aiutando i vostri clienti 

6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Matteoccccc,

benvenuto nella nostra community Arlo!

Potrebbe gentilmente confermarmi il modello di videocamera in suo possesso?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Matteoccccc
Aspirant
Aspirant

Buon giorno le mie videocamere sono Arlo ultra 2 e Arlo pro 4 XL .

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Matteoccccc,

grazie per la conferma.

Le videocamere Arlo Ultra 2 e Pro 4 XL (similmente alle altre videocamere con una sirena integrata) hanno il volume della sirena che arriva a circa 80 dB. Ha già verificato che il volume della sirena sia impostato al massimo?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Matteoccccc
Aspirant
Aspirant

Si volume sirena al massimo ma si sentono poco come risolvere senza dover acquistare in altra telecamera simile con sirena più forte ?

Matteoccccc
Aspirant
Aspirant

Vorrei se possibile consigli pratici con esempi concreti di acquisto per esempio di sirene compatibili già testate da voi grazie !

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Matteoccccc,

grazie per la risposta.

La invito a visitare il sito del nostro partner Verisure oppure contattare il loro servizio clienti per controllare se nella loro gamma di prodotti vi sono delle sirene esterne che possono essere integrate con il suo sistema Arlo. Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://www.verisure.it/

Eventualmente, può anche verificare se una sirena esterna di terze parti può essere integrata con il servizio IFTTT, con il quale i nostri prodotti sono. Maggiori informazioni utili sono disponibili qui: Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con il mio dispositivo Arlo?

Tuttavia, se desidera, la inviterei a contattare il nostro supporto tecnico per verificare con più accuratezza se la sirena delle sue videocamere funziona come dovrebbe. Le opzioni di contatto disponibili sono reperibili sul nostro sito web ufficiale.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo