Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Servizio ifttt

Rispondere
Statistiche discussione
  • 15 risposte
  • 5019 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Fanga
Guide
Guide
salve a tutti,
prima di decidere di scrivere qui per cercare di avere aiuto magari da qualcuno che ha avuto mio stesso problema ho provato in tutti i modi a risolverlo autonomamente ma senza successo... Il mio problema è il seguente....
Innanzitutto, Sto utilizzando arlo con il servizio ifttt da più di un anno senza aver mai avuto un problema, poi un bel giorno senza aver fatto nulla per provocare danni il servizio ifttt di arlo ha smesso di funzionare... Ho scritto a ifttt senza risolvere niente... Ho effettuato nuovamente l'accesso al servizo, riuscendoci senza problema ma non posso fare regole con arlo perché è come se nel mio account non trovasse nulla di connesso.... Nonostante sia tutto online e funzionante... AIUTO!!
15 RISPOSTE 15
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Fanga

 

Bentornato! 

La invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza, gli esperti provvederanno le opportune verifiche.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Fanga
Guide
Guide

S71230-114939.jpgallego anche immagine del problema, in giornata provvederò a contattare anche il centro assistenza.

Grazie saluti.

Fanga
Guide
Guide

Buongiorno EvelinaS,

una cortesia... ho provato ad aprire un nuovo ticket per richiedere assistenza ma senza successo... sarebbe cosi cortese da aprirlo per me?

 

Grazie, Saluti e BUON ANNO!!

AlCarcio
Aspirant
Aspirant

Stesso identico problema! Per caso hai risolto? qualche news da Netgear o da ifttt?

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Fanga,

 

Grazie per altre informazioni. Dallo screen shot noto che l'app IFTTT non è in grado di rilevare i dispositivi Arlo. Potrebbe trattarsi di qualche problema con l'App IFTTT. Ha provato per caso ad aggiungere 'applet' nel servizio IFTTT tramite il PC?  

 

Esattamente che tipo di problema ha avuto durante l'aperture del ticket? La prego di inviarmi tramite messaggio privato il numero di serie del suo sistema. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @AlCarcio

grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Ha già provato ad aprire il ticket presso la nostra assistenza tecnica? 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Fanga
Guide
Guide

Buongiorno,

Si ho provato anche da pc non mi segnala errori come da app ma la finestrella dove dovrei segliele la mia base rimane in loading... come se effettivamente non travasse nulla...

Per quanto riguarda il ticket, probabilmente perchè sono inbranato, ma non mi dava la possibilità di aprirne uno nuovo... potevo solamente visualizzare il ticket precedentemente chiuso.

cortesemente mi dice come si manda un messaggio privato? 🙂

 

Grazie, ancora

EvelinaS
Master
Master

Grazie per la risposta e per il numero di serie 🙂

 

Sarà messo in contatto via mail dal supporto tecnico.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

AlCarcio
Aspirant
Aspirant

Buonasera Evelina,

 

ho aperto un ticket qualche giorno fa.

 

Ho provato anche io con la versione PC e mi succede la stessa cosa riscontrata dall'altro utente.

EvelinaS
Master
Master

Salve @AlCarcio

 

Grazie mille per l'informazione. A questo punto gli esperti inoltreranno la problematica agli ingegneri. Nel frattempo il suggerimento è quello di utilizzare l'App Arlo per attivare o disattivare le telecamere.

 

Buona giornata 🙂

 

Evelina 

Team NETGEAR 

Fanga
Guide
Guide

AlCarcio, tu hai avuto risposte in merito al nostro problema??

Fanga
Guide
Guide

Salve Evelina

vorrei che mi venisse detto con molta sincerità se:

1) siete in grado di risolvere il problema del servizio ifttt down

2) se avete intenzione di risolverlo

3) ed infine, come avete intenzione di procedere?

 

è oltre un mese che chiedo risposte, aspetto pazientemente una soluzione reduce dalla prima assistenza che mi avete fornito di cui sono rimasto favorevolmente colpito per la disponibilità e la celerità nel risolverlo... e solo oggi dopo aver scritto in modo cortese ma scocciato mi avete detto che posso risolvere il problema semplecimente cambiando il servizio con stringify...

troppo semplice... ho tutti i dispositivi connessi ad ifttt e nessuno dei quali mi da problemi, non vedo perchè dover cambiare quando basterebbe ripristinare il servizio...

 

rimando in attesa di vs. riscontro.

 

Grazie, Saluti

EvelinaS
Master
Master

Salve @Fanga,

 

Ci scusiamo per l'inconveniente.

 

Posso confermarle che gli ingegneri sono a conoscenza delle diverse problematiche con il servizio IFTTT e stanno lavorando per rilasciare la soluzione.

 

Non appena disponibili informazioni in merito, aggiorneremo questo thread.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fanga
Guide
Guide

Buongiorno,

Vorrei ringraziare tutto il team, per aver finalmente risolto il problema, ora è nuovamente possibile utilizzare il servizio IFTTT.

 

Grazie, Buona giornata!

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Fanga,

 

Grazie per il feedback. Siamo felici di sapere che tutto funziona correttamente 🙂

 

Grazie per aver scelto Arlo!

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR