Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo VMS3330-100EUS - problemi vari

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2060 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
zar1978
Follower
Follower

Buongiorno, vi scrivo in merito ad alcuni problemi riscontrati sulle mie videocamere (Versione2.4.7.843_19208)

 

Premetto che ho acquistato il kit da tre videocamere circa 1 anno fa. Ho installato una videocamera (numero1) nel soggiorno a circa 5 metri dalla base (ricezione WiFi a pieno segnale), le altre due sul balcone (ricezione WiFi a segnale minimo), una a circa 7 metri dalla base (numero2) e l'altra poco più lontano (numero3). La base è installata vicino al mio router adsl, nel corridoio, all'incirca al centro della mia abitazione. A parte le pareti non ci sono altri ostacoli evidenti. Ora le batterie incluse nella confezione per due telecamere sono durate circa 8 mesi (numero1 e numero2). Per la numero3 (quella più lontana dalla base) molto meno. Ho quindi sotituito prima la batteria della numero3 ma anche con le nuove batterie la durata è stata davvero molto poca. Di recente (nel mese di dicembre)  ho deciso di cambiare tutte le batterie, utilizzando esclusivamente batterie di marca ma dopo il cambio la numero3 ha cominciato a mostrarmi l'immagine rosa con una carica al momento del 27%. la numero1 è arrivata al 15% di carica, la numero 2 è scesa al 66%.

Ripeto le batterie utilizzate sono di marca e non è concepibile un consumo così veloce, e inoltre c'è il problema dell'immagine color rosa. Possibile che tutte le tre videocamere siano difettate? Potrebbe essere un problema di firmware?

Cosa posso fare. Grazie mille

1518681960682.jpg

 

 

 

2 RISPOSTE 2
EvelinaS
Master
Master

Salve @zar1978,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

martin1977
Guide
Guide

Che revisione hardware hai? (H11,H7,H5)