Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Ritardo visualizzazione, che delusione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 447 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
tonj83
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

ho acquistato 3 videocamere Arlo Essential Spotlight , sembravano un buon prodotto, ma dopo averle installate sono rimasto molto deluso....

Il segnale viene trasmesso con un ritardo di 10/12 secondi nonostante abbia un'ottima banda

17.84 mbps in upload e 44.49 mbps in download

Ho già impostato la qualità video "Ottimizzazione durata della batteria". Sono molto deluso, spero si possa risolvere questo grave problema tramite qualche configurazione perchè le 3 telecamere mi sono costante un bel pò.

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @tonj83,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Qual è la potenza del segnale delle videocamere? A che distanza si trovano dal router, e quali (eventuali) ostacoli ci sono fra di loro?

 

Oltre alle videocamere, quali altri dispositivi sono connessi alla stessa rete Internet, e che quindi potrebbero consumare banda in upload?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

tonj83
Aspirant
Aspirant

Il segnale é ottimo e sulla rete non c’è nient’altro che le webcam.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @tonj83,

 

grazie per il feedback.

 

Ciò accade sia quando è connesso con il suo telefono alla rete locale che a una rete esterna? Succede sia da app Arlo che da browser (accedendo al portale web my.arlo.com)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

tonj83
Aspirant
Aspirant

Si,

la problematica si verifica sia su rete locale che su rete esterna. Inoltre accade sia da app Arlo che da Browser.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @tonj83,

 

grazie per il riscontro.

 

Avrebbe forse la possibilità di connettere le videocamere a un'altra rete Wi-Fi (anche l'hotspot di uno smartphone andrebbe bene) per vedere se il problema persiste?

 

In caso negativo, può anche provare a eseguire un reset di almeno una delle videocamere: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a sincronizzare la mia videocamera Arlo?

 

Dopodiché riproviamo a connetterla alla rete WI-Fi.

 

Se tuttavia queste due prove dessero esito negativo, la invito a contattare il nostro supporto tecnico, i nostri esperti saranno lieti di aiutarla. 

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo