Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera arlo spotlight xl

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 940 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
dioLele
Follower
Follower

Buongiorno, come faccio a non far rilevare gli animali, premetto che ho la sola spunta per le notifiche su persone.

Poi come faccio a fargli prendere l'opzione della sensibilità di rilevamento oggetti al 20% anziche l'80 impostato ? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @dioLele,

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!

Lei scrive di aver tenuto la spunta solo sulle notifiche per persone; potrebbe confermarmi in questo caso se continua a ricevere notifiche di rilevamento anche per animali, o se invece intende che la sua videocamera registri anche quando rileva un animale?

Può reperire tutti i passaggi necessari per modificare la sensibilità di movimento della sua videocamera Arlo qui: Come posso modificare la sensibilità al movimento della videocamera Arlo?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @dioLele,

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!

Lei scrive di aver tenuto la spunta solo sulle notifiche per persone; potrebbe confermarmi in questo caso se continua a ricevere notifiche di rilevamento anche per animali, o se invece intende che la sua videocamera registri anche quando rileva un animale?

Può reperire tutti i passaggi necessari per modificare la sensibilità di movimento della sua videocamera Arlo qui: Come posso modificare la sensibilità al movimento della videocamera Arlo?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo