Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2138 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Eleonor
Aspirant
Aspirant

Buona sera,

A seguito della mail AleksandraK del 14 novembre 2018, relativo alla mia videocamera VSM3130-100EUS WI-FI mi avete consigliato le pile ricaricabili Tenergy Li-Ion RCR123A 3,7 V 650 mAh. Io avrei trovato il caricabatterie Tenergy, ma abbinato a 4 pile ricaricabili KeenStone RCR123A Li-ION 3.7V 750mAh Custodia in Silicone per Fotocamera Arlo VMS3030 / 3130/3230/3330/3430, in quanto non riesco a trovare le pile Tenergy.

Vanno bene lo stesso anche se il valore mAh è 750 al posto di 650?

Grazie per una vostra sollecita risposta.

Eleonor G.

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Eleonor

 

Bentornata!

 

Le batterie Tenergy sono da noi consigliate e supportate ma ovviamente può utilizzare anche altre - importante che abbiano 3,7 V

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

silpan
Aspirant
Aspirant

vorrei poter ancorra acquistare le pile consigliate Tenergy ricaricabili (Tenergy Li-Ion RCR123A 3,7 V 650 mAh) da Amazon Italia come già fatto l'anno scorso. purtroppo non risultano più in catalogo.

come ovviare al problema ?verranno nuovamente rese disponibili  oppure quale alternativa è acquistabile su Amazon Italia in quanto vorrei poter alimentare la nuova videocamera Arlo vmc3030 , grazie.

n.b.: sembra non esserci nessuna alternativa in tema di ricaricabili.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @silpan,

 

Grazie per il suo post.

 

Sappiamo che le batterie Tenergy al momento non sono disponibili su Amazon.

Le batterie dovrebbero tornate in mercato in futuro ma non sapiamo fornirle una data specifica.

Per il momento in caso dei ulteriori dubbi la inviterei a contattare direttamente Tenergy.

 

In alternativa potrebbe però utilizzare un altra marca di batterie ricaricabili con le stesse caratteristiche - Li-Ion RCR123A 3.7V 650mAh

Ricordandosi che il valore più importante che non deve mai variare è il voltaggio  - 3.7V

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo