Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi mod VMS330

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2410 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pratu
Tutor
Tutor

Buongiorno, ho acquistato da ca 2 settimane il modello in oggetto e riscontro 2 problemi:

- una telecamera ogni 3/4 giorni visualizza l'immagine rosso/ viola, come letto nella community ho provato a togliere le batterie e ri-sincronizzare, al secondo o terzo tentativo la visione torna corretta, ritengo tuttavia che non sia assolutamente normale.

- 2 telecamere su 3 fanno fatica a connettersi per il live streaming dal cellulare, quando si connettono ci vogliono almeno 20/30 secondi, ma spesso non si connettono. L'app mi segnala una tacchetta di ricezione Wi-Fi, distano ca 6 metri dalla base con 2 muri davanti uno da 20 cm e uno da 50 cm. Anche qui ritengo non sia normale una portata cosi ridotta rispetto quanto dichiarato per il prodotto, aggiungo che ho una connessione fibra con pring 20 download e upload 10 mb.

Primo di procedere con eventuale reso vorrei dei consigli. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pratu
Tutor
Tutor

Buongiorno,

 

visto l'entità dei problemi ho provveduto a richiedere la sostituzione al venditore Amazon, spero che il nuovo kit in arrivo non presenti analoghi problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Pratu,

Benvenuto nella Community

 

Per la viodecamera che visualizza in rosso può contattare il supporto tecnico per, eventualmente, la sostituzione.

 

Il sistema risulta offline, l'ha sconnesso lei? 

Avvicinando le videocamere alla stazione base la ricezione aumenta?

Il problema con il live streaming è quando il cellulare usa i dati mobili o wifi del router?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Pratu
Tutor
Tutor

Buongiorno,

 

visto l'entità dei problemi ho provveduto a richiedere la sostituzione al venditore Amazon, spero che il nuovo kit in arrivo non presenti analoghi problemi.

Pratu
Tutor
Tutor

Giusto per informazione il problema allo streaming lo dava sia in modalità wifi che collegato alla rete del cellulare, avvicinando le camere alla base il problema si riduceva, nel senso che che il tempo di collegamento era di ca 15/20 secondi, ma alcune volte proprio non si connetevano, ripeto le camere erano posizionate a ca 6 metri dalla base. Per quanto riguardo l'immagine rossa il difetto si presenta solo durante le ore di luce e non nella visione notturna. Mi dispiace molto di questi problemi perchè il prodotto in se è valido e spero che l'azienda possa intervenire quanto prima per risolverli. Come detto sono in attesa della sostituzione dell'intero kit, grazie ad Amazon, tuttavia se i problemi si ripresenteranno chiederò il reso optando per altri prodotti.