Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2578 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Andrea74
Aspirant
Aspirant

Buon giorno, ho utilizzatto il sistema arlo per un mese senza problemi, è sempre stato collegato al mio ripetitore wireless funzionando benissimo,da oggi però la spia che indica la connessione internet rimane fissa arancione, non sono state fatte modifiche alcune ne al ripetitore neal router e nemmeno all'abbonamento ADSL in mio possesso.

Ho provato a fare anche il reset della stazione ma il risultato non cambia, purtroppo non riesce più a connettersi a internet, ho verificato e con qualsiasi altro sistema connesso via Lan al ripetitore non ho riscontrato problemi ho sempre avuto internet a disposizione.

 

La soluzione di controllare le porte se sono aperte mi pare evidente che sia così dato che altre periferiche funzionano.

 

Se avete modo di darmi una soluzione perchè ad oggi non so come risolvere il problema.

 

Peccato perchè funzionava tutto bene.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Andrea74
Aspirant
Aspirant
Grazie per la sua gentile risposta volevo avvisarla che ho risolto il problema, in effetti la prova che mi ha suggerito cioè di collegare direttamente la stazione al router e non al ripetitore non ha risolto il problema, alla fine il problema era nel Router andava riavviato probabilmente non riusciva più ad assegnarli un IP valido comunque grazie ancora😀

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Andrea74,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Può cortesemente indicarmi l’Internet service provider (ISP) che utilizza?

Da quando riscontra questo problema esattamente?

Se entra nell’App Arlo e va in Impostazioni – I miei dispositivi può vedere la stazione base? E se clicca in Videocamere può attivare lo streaming?

 

Ha provato a spostare la stazione base e collegarla direttamente al router per vedere se il LED della connessione a internet diventa verde?

 

Per i primi passi di troubleshooting può far riferimento all’articolo La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema? Iniziando dallo step 6.

 

Rimango in attesa di un suo riscontro

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Andrea74
Aspirant
Aspirant
Grazie per la sua gentile risposta volevo avvisarla che ho risolto il problema, in effetti la prova che mi ha suggerito cioè di collegare direttamente la stazione al router e non al ripetitore non ha risolto il problema, alla fine il problema era nel Router andava riavviato probabilmente non riusciva più ad assegnarli un IP valido comunque grazie ancora😀
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Andrea74,

sono lieta di sapere che il problema si sia risolto.

 

Cordiali saluti

Elisabetta L.

Arlo Team