Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema libreria locale SmartHub

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 560 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Pagly
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

è da qualche settimana che non riesco più ad accedere dal mio iPhone (14 pro max) alla libreria delle registrazioni locali salvate su SmartHub. La cosa molto strana, è che se faccio accesso con il mio stesso account, da altri iPhone (provato da 3 iPhone diversi), la libreria funziona. Ho quindi provato a disinstallare e reinstallare l’app sul mio iPhone principale, ma non è cambiato nulla, non riesco ad accedere nè da rete locale nè da rete esterna, e quando provo a visualizzare la libreria, compare l’errore “I video archiviati su Arlo non sono disponibili. Controlla le tue impostazioni di connessione”. Lo streaming delle 3 telecamere collegate invece funziona senza problemi. Andando nelle impostazioni dello SmartHub, su Impostazioni registrazione/Inoltro porte, dal mio telefono continua a comparire come stato “Non disponibile”, mentre da tutti gli altri dispositivi non ci sono problemi. Non ho vpn attive, nè parametri particolari, e fino a qualche settimana fa non avevo mai avuto problemi, ma ora non riesco più ad utilizzare il prodotto, e le ho provate tutte ma non sono riuscito a risolvere. Per cortesia attendo un contatto da un tecnico Arlo, dopo aver speso una cifra considerevole per un sistema multiplo di telecamere, non poterlo utilizzare mi sembra veramente assurdo. Grazie.

8 RISPOSTE 8
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Pagly,

 

quando ha condotto i test con i tre iPhone separati, erano tutti connessi alla stessa rete Wi-Fi ogni volta?

 

Jurek

Team Arlo

Pagly
Aspirant
Aspirant

Sì, connessi alla stessa rete casalinga, dove è connesso anche l’hub, ma la situazione non cambia anche utilizzando rete esterna. Dal mio iPhone non riesco ad accedere nè dalla stessa rete locale nè dall’esterno, mentre dagli altri telefoni funziona in entrambi i casi. 

il problema è comunque già stato sollevato a livello globale qui: https://community.arlo.com/t5/Arlo-Ultra/Videos-Not-Available-on-Base-Station/td-p/2336336/page/12

 

Ci sono tempistiche stimate per la correzione da parte di Arlo?

SDavide
Aspirant
Aspirant

Buongiorno , e’ stato analizzato il problema dichiarato ? Anche io ho lo stesso problema con la libreria , non vengono visualizzate le registrazioni in locale , per tanto con un SD inserita . Fino un mese fa funzionava senza problemi . Attendo riscontro grazie 

ShayneS
Arlo Moderator
Arlo Moderator

@SDavide 

 

Are you receiving an error message of any kind?

Pagly
Aspirant
Aspirant

@ShayneS Please check the last updates of the other link I already published - and where you already wrote in june ( https://community.arlo.com/t5/Arlo-Ultra/Videos-Not-Available-on-Base-Station/td-p/2336336/page/15# ), the problem is a global problem, and involve all iOS device with latest Arlo app.

 

@JurekT anche i dispositivi che prima andavano, aggiornando l’applicazione, non funzionano più. Il problema non è quindi legato alla versione di iOS ma proprio all’applicazione. Consiglio anche a te di andare a leggere l’altro thread già linkato.

 

@SDavide è da maggio che il problema si verifica (ed è un bug, visto che da android funziona senza problemi), e la compagnia non ha fatto nulla per risolvere. Se segui l’altro thread puoi vedere come alcuni utenti si siano mobilitati a livello globale a segnalazioni alle associazioni consumatori ecc. Per una compagnia del genere direi che è una vergogna.

SDavide
Aspirant
Aspirant

Grazie per le risposte , 

onestamente pensavo che un brand di questo livello non cadesse in simili bug senza risolvere o tantomeno non dare supporto 

ShayneS
Arlo Moderator
Arlo Moderator

@SDavide 

 

Are you receiving an error message of any kind?

SDavide
Aspirant
Aspirant

Ciao , nessun errore 

nella libreria non figura nulla e non si può neanche cambiare il giorno corrente . 
grazie