Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Essential esterna

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 348 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
lukes1582
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

dopo un guasto alla linea telefonica, ho trovato il mio account Arlo privo delle telecamere configurate.

Ho tentato di aggiungerle: la prima subito è andata a buon fine mentre la seconda dopo averla riconosciuta nell'app è apparsa la scritta "verifica update firmware" e la telecamera si è spenta. Da quel momento non sono riuscito ad aggiungerla nel mio account. Cosa posso fare?

Luca 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @lukes1582,

benvenuto nella nostra community!

Il LED sulla videocamera reagisce quando viene premuto il tastino di sync?

Jurek

Team Arlo

lukes1582
Aspirant
Aspirant

ciao,

il LED blue lampeggia con la stessa cadenza per circa 2 minuti. Dopo questo tempo aumenta la frequenza di lampeggio e dopo pochi secondi il LED cambia colore da blue a rosso e poi non lampeggia. 

Ho paura che l'aggiornamento firmware che stava facendo non sia andato a buon fine.  Ho provato anche a staccare i cavi di alimentazione (quattro cavi che dalle batteria vanno sul PCB della telecamera) e ricollegarla ma la procedura  "aggiungi dispositivo" non va a buon fine. 
Luca

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @lukes1582,

grazie per il riscontro.

Ti invito a eseguire (se non già fatto) un reset della videocamera come descritto qui: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a sincronizzare la mia videocamera Arlo?

Dopodiché, riprova gentilmente a reconfigurarla.

Jurek

Team Arlo