Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Led arancione arlo pro 4 non si accende

Rispondere
Statistiche discussione
  • 18 risposte
  • 591 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Giusemarc
Follower
Follower

Salve , ho provato sincronizzare la come da procedura su 3 CAM 2 funzionano la terza no, tolgo e inserisco la batteria led blu si accende e si spegne dopo pochi secondi, allora vado per resettare tramite il tasto Sync per 15 secondi, ma niente, il led arancione non si accende, come la risolvo? Grazie mille 

18 RISPOSTE 18
TOSPHI
Aspirant
Aspirant

Stessa cosa nel mio impianto da stamattina! Obsolescenza programmata??

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Giusemarc e @TOSPHI,

 

avete già verificato se la batteria delle vostre videocamere Arlo Pro 4 è sufficientemente carica?

 

@TOSPHI, anche tu hai provato a resetterare la tua videocamera e il LED non reagisce in alcun modo?

Jurek

Team Arlo

davide291
Aspirant
Aspirant

idem per me arlo pro 4. tutto bene di colpo la terza telecamera non risponde più, resettando non riconosce il codice QR dopo giorni con la batteria staccata lo riconosce e non riesce ad aggiornarla. Il tasto SYNC a volte non fa partire il led arancione... e intanto pago l'abbonamento annuale!!!

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @davide291,

 

Collegando la videocamera all'alimentazione e premendo il tasto sync, la videocamera reagisce?

 

Jurek
Team Arlo

TOSPHI
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho provato con batterie nuove. La telecamera reagisce brevemente con un lampeggio LED blu, dopo di che non c’è nessuna reazione con il tasto Sync

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @TOSPHI,

 

hai lo stesso modello di videocamera (Arlo Pro 4)?

 

Jurek
Team Arlo

TOSPHI
Aspirant
Aspirant

No le mie telecamere sono tutte le prime Arlo HD. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @TOSPHI,

 

possiedi solamente una videocamera Arlo dello stesso tipo?

 

Jurek
Team Arlo

TOSPHI
Aspirant
Aspirant

Ho 3 telecamere dello stesso tipo ma solo una ha smesso di funzionare improvvisamente 

davide291
Aspirant
Aspirant

Idem come me e altri utenti e tutti negli stessi giorni e non c è modo di riaggiungerla. Bug generale di arlo?? 

TOSPHI
Aspirant
Aspirant

Anche io sono convinto che è un bug risolvibile con qualche aggiornamento. Inizio a pensare anche che sia stato inserito volutamente per strategia di marketing e per vendere nuovi prodotti! 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @TOSPHI,

 

avresti la possibilità di scambiare le batterie con un'altra videocamera che funziona correttamente?

 

Buongiorno @davide291

 

potresti confermare cortesemente se collegando la videocamera all'alimentazione e premendo il tasto sync, la videocamera reagisce?

 

Jurek

Team Arlo

TOSPHI
Aspirant
Aspirant

L’ho fatto. Ho preso le batterie al 80% dalla telecamera funzionante, messe in quella NOK, riprovato a sincronizzare, niente! Rimesso le batterie nella telecamera OK, batterie ora al 50%! Possibile? 

davide291
Aspirant
Aspirant

Jurek perdonami eh. Ma se metto la telecamera in carica obbligatoriamente con l involucro esterno va a contatto con i PIN del caricatore e il tasto sync non può essere premuto in quanto coperto dall'involucro esterno... Ricordo che ho un arlo pro 4

davide291
Aspirant
Aspirant

Oggi ho riprovato dopo altri giorni suono di conferma sentito e poi si blocca quando deve trovare la camera... Gira... Gira... Gira.... Mah...

Voi che avete questi problemi solo con la terza camera come me che dispositivo state usando per la configurazione? Io samsung S23 ultra

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @TOSPHI 

 

grazie per il riscontro. Ti invito in questo caso a contattare la nostra assistenza tecnica per una maggiore assistenza.

 

 

@davide291

 

Mi scuso per la svista. Ti invito a provare a resettare la videocamera (dopo averla rimossa dall'account) e successivamente riprovare a configurarla. Puoi anche provare a scambiare a batteria della videocamera in questione com un'altra che funziona correttamente.

 

Jurek

Team Arlo

davide291
Aspirant
Aspirant

AGGIORNAMENTO 

 

dopo molti tentativi finalmente ero riuscito a ripristinare la camera e ricollegarla all'account (da notare che è collegata al servizio in abbonamento). Ha funzionato correttamente per due settimane. Oggi è di nuovo Offline!! No comment....  Ed è sempre la terza camera Arlo Pro 4. La batteria è carica e la telecamera non si é mossa. Proprio non si spiega... 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @davide291,

 

ti invito a contattare il nostro supporto tecnico per ricevere maggiore assistenza: assistenza Arlo Italia.

 

Jurek

Team Arlo