Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 454 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
RAFANT
Initiate
Initiate

Buongiorno.Ho cambiato modem preso con sim ho.Ora la station non si connette non viene trovata ne tramie wifi ne con cavo.Prima eraconnessa a tim tramite cavo funzionava.Anche se connetto cavo al modem non riesce a trovare la station.Mi potete aiutare?altrimenti disdico contratto?vmb3000 modello della station

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @RAFANT ,

La stazione base deve essere collegata al router tramite un cavo Ethernet. Durante l'installazione, il dispositivo mobile (molto probabilmente un telefono cellulare) deve essere collegato solo alla rete Wi-Fi del router. Se vedi altre connessioni attive sul tuo dispositivo, disattivale per consentirgli di trovare la stazione base.

Se il problema persiste, reinstalla la stazione base seguendo le nostre istruzioni: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica di Arlo SmartHub o Base Station?

Jurek
Team Arlo

RAFANT
Initiate
Initiate

Ho provato a rimuovere la home station dall'applicazione Arlo,quando la ricerco non me la trova ...

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Rafan,

sei riuscito a eseguire un reset della stazione base, come menzionato nel mio precedente messaggio?

Jurek
Team Arlo