Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2533 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Enrico71
Aspirant
Aspirant

Buonasera a tutti..Ho letto qualche post qua' e la' ma non ho visto soluzioni concrete. .La mia situazione e' questa..La telecamera funziona..La base invece con archiviazione USB, dal mio cellulare tramite applicazione fuori casa SENZA  WIFI NON MI APRE le riprese di un ipotetico intruso..Ho letto ovviamente di aperture porte 80 e 443  dal modem per arginare questo problema..Chiedo gentilmente se qualcuno ha risolto mi sarebbe di grande aiuto..

PS. Ho visto le date delle precedenti discussioni e sono un po' vecchie..Forse nel frattempo qualcuno magari ha pure postato qualche tutorial.

Grazie anticipatamente. 

Telecamera Arlo Essential XL

Modem Fastweb FastGate

5 RISPOSTE 5
StephenB
Guru Guru
Guru

@Enrico71:

1. Do you have a subscription?
  2. Or are you trying to use direct access to local storage? 

@Enrico71 wrote:

Ho letto ovviamente di aperture porte 80 e 443  dal modem per arginare questo problema..Chiedo gentilmente se qualcuno ha risolto mi sarebbe di grande aiuto..

That's not it.  If you are using direct access to local storage, then there are router setting changes needed (either port forwarding, or setting up a VPN). Neither case involves those two ports.

Enrico71
Aspirant
Aspirant

Buonasera a tutti..Ho letto qualche post qua' e la' ma non ho visto soluzioni concrete. .La mia situazione e' questa..La telecamera funziona..La base invece con archiviazione USB, dal mio cellulare tramite applicazione fuori casa SENZA  WIFI NON MI APRE le riprese di un ipotetico intruso..Ho letto ovviamente di aperture porte 80 e 443  dal modem per arginare questo problema..Chiedo gentilmente se qualcuno ha risolto mi sarebbe di grande aiuto..

PS. Ho visto le date delle precedenti discussioni e sono un po' vecchie..Forse nel frattempo qualcuno magari ha pure postato qualche tutorial.

Grazie anticipatamente. 

Telecamera Arlo Essential XL

Modem Fastweb FastGate

Ps: Mi sono fatto anche assegnare un IP PUBBLICO da Fastweb.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Enrico71,

mi scuso per la risposta in ritardo.

Se ho compreso bene, vorrebbe poter visionare da remoto le registrazioni salvate localmente da app tramite l'opzione di accesso diretto allo storage. Se è così, consigliamo di attivare una rete VPN sul proprio router e dispositivo mobile per poter stabilire una connessione sicura con il tuo SmartHub. La invitiamo a consultare il manuale o la documentazione fornita dal produttore del tuo router per informazioni specifiche sulla configurazione.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Enrico71
Aspirant
Aspirant

Grazie del consiglio...Comunque QUALCUNO CHE USA QUESTA SmartHub?..E in che modo?

Grazie per le risposte.

Enrico71
Aspirant
Aspirant

Grazie per la risposta..Mi sono fatto assegnare da Fastweb un iP PUBBLICO..

Qualcuno che usa questa Smart Hub? E in che modo ha fatto?

grazie per le risposte.